Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Crotone-Spezia 0-4: monologo aquilotto in terra calabrese

Nel weekend in campo la sfida tra Crotone e Spezia, valida per la 5a giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Pubblicato

il

Crotone Primavera

Crotone e Spezia saranno di fronte questa mattina per la quinta giornata del campionato Primavera 2, Girone B. La gara è in programma presso lo Centro Sportivo ‘Settore B’ di Crotone; fischio d’inizio ore 11:00.

Voglia di riscatto in casa Spezia. La formazione ligure allenata da mister Claudio Terzi è reduce dalla sconfitta contro il Benevento in casa; un ko che gli è costata la testa della classifica. Ora gli aquilotti sono a tre punti dal Frosinone capolista. Il Crotone invece naviga a metà classifica con sette punti, contro il Perugia è arrivata un’altra vittoria a tavolino per 3-0 (sul campo è arrivata una sconfitta 3-1 contro gli umbri). Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

Campionato Primavera 2, segui in diretta le gare della quinta giornata

Primavera 2B, la cronaca di Crotone-Spezia

Monologo dello Spezia nel posticipo che chiude la quinta giornata del campionato Primavera 2. La formazione aquilotta, reduce dal ko interno contro il Benevento, supera in trasferta con un netto 4-0 il Crotone e si rilancia in classifica. Due reti per tempo con Fontanarosa e Franchetti che trovano il successo nel primo tempo mentre Tognoni e Di Giorgio che chiudono i giochi nella ripresa. Il Crotone ha provato a cambiare marcia nel corso della ripresa, il tecnico Lomonaco ha fatto al 54′ quattro cambi senza però ribaltare lo spartito della partita. Il Crotone resta a metà classifica, lo Spezia invece torna al secondo posto ad un punto dal Frosinone capolista.

Il tabellino e le formazioni di Crotone-Spezia

Marcatori: 3′ Fontanarosa (S), 36′ Franchetti (S), 50′ Tognoni (S), 90’+1 Di Giorgio (S).

Crotone: Cucinotta; Pagano, Primerano (54′ Peri), Tosto, Galardo, D’Amora, Tarantino, Bianchi (54′ Vrenna), Caccioppoli (54′ Cantisani), Ambrogio (54′ Afferri), Terrasi (79′ De Gennaro). All. Lomonaco.

Spezia: Leonardo; Nicolai (70′ Fantinati), Baldetti, Piccoli (60′ Felici), Martinelli (60′ Lorenzelli), Bertoncini, Tognoni, Marchini, Fontanarosa (67′ Digiorgio), Franchetti (67′ Vannucci), Viola. All. Terzi.

Arbitro: Sig. Palmieri di Avellino.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *