Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Pro Vercelli-Modena 0-4: poker dei canarini in trasfera

La cronaca, le formazioni e il tabellino della sfida tra Pro Vercelli e Modena, gara valida per la quinta giornata del Primavera 2A.

Pubblicato

il

Pro Vercelli
Primavera 2A

Si preannuncia una sfida con grande equilibrio. Il cammino delle due squadre sin qui è stato pressoché identico perché entrambe hanno conquistato 6 punti. Un match interessante per capire se resterà tutto invariato oppure se darà risposte, da un lato o dall’altro, di poter ambire alle posizioni di vertice. La Pro Vercelli vuole far valore il fattore casa, il Modena per dare continuità ai recenti risultati. Noi di Mondoprimavera vi racconteremo tutto nel post partita.

Primavera 2A, la cronaca di Pro Vercelli-Modena

Il Modena allenato da Paolo Mandelli è riuscito a trovare un successo largo e importante in trasferta. Sul campo della Pro Vercelli, i canarini, hanno disputato un’ottima partita e con i tre punti si portano a ridosso delle zone alte della classifica del girone A. Una gara quasi a senso unico dove i gialloblù hanno messo in campo più voglia di arrivare al successo. Tra i protagonisti della giornata c’è senza dubbio il nome di Moratti, autore di una doppietta. A segno anche Barozzini e Zidouh per il Modena per arrotondare il punteggio sul 4 a 0.

Il tabellino e le formazioni di Pro Vercelli-Modena

Marcatori: 31′ Barozzini (M), 55′ Zidouh (M), 63′ Moratti (M), 75′ Moratti (M)

Pro Vercelli: Colla, Ricotti, Ronchi, Crepaldi, Iaria, Cirillo, Caselli, Burruano, Sow, Ierino, Sow. A disp.: Rossetti, Bordoni, Caporale, Fofana, Foti, Juliano, Jarre, Becchio, Bagarotti, Naccarato, Pace, Armocida. All. Franca

Modena: Castelnuovo, Riccardi, Fomete, Surricchio, Korosa, Casani, Barozzini, Moratti, Zidouh, Molara, Lopes. A disp.: Galli, Buonaiuto, Stopelli, Gualtieri, Berziga, Mampuya, Sarris, Domizzi, Prandini, Diarra, Celenza, Schragl. All. Mandelli

Arbitro: Iacopetti di Pistoia

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *