Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Padova-Sudtirol 2-1: vittoria in rimonta dei biancoscudati

La cronaca, le formazioni e il tabellino della sfida tra Padova e Sudtirol, gara valida per la quinta giornata del Primavera 2A.

Pubblicato

il

stadio Senza Frontiere - Abano Terme Padova (1)
Primavera 2A Padova-Sudtirol

È tutto pronto allo Stadio Appiani! Questo pomeriggio alle ore 15 sarà il palcoscenico di Padova-Sudtirol, gara valevole per la quinta giornata di campionato. I padroni di casa non stanno vivendo un bell’inizio di stagione: sono tre le sconfitte su quattro partite disputate, e c’è bisogno del riscatto. Discorso inverso per gli ospiti che hanno cominciato forte con due vittorie, ma poi si sono spenti con due sconfitte. Ci aspetta, dunque, un match pieno di emozioni da non perdere.

Cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.

Primavera 2A, la cronaca di Padova-Sudtirol

Nella quinta giornata d’andata del campionato Primavera 2, l’FC Südtirol incassa la terza sconfitta consecutiva, dopo i ko contro il Como in casa e la Spal in trasferta. Sul campo del Padova, la squadra di mister Matteo Abbate cede per 2-1. Il primo tempo è stato equilibrato, con i biancorossi in vantaggio grazie a un potente tiro di Ndongue. Nella ripresa, al 23’, il portiere del Padova neutralizza un rigore battuto da Brik, concesso per un fallo su Ndongue. I biancoscudati ribaltano poi la partita con Beccaro, in gol al 28’ e al 43’.

Il tabellino e le formazioni di Padova-Sudtirol

Marcatori: 12’ Ndongue (S), 28’ e 88′ Beccaro (P)

Padova: Carniello, Lucca (25’ st Badalí), Siviero, Carraro, Salvagno, Piva, Bertin, Giacometti (25’ st Maestrelli), Montrone (33’ st Visentin), Beccaro, Benhassine (25’ st Kasala). A disposizione: Melato, Zorzetto, Cunico, Gobbato, Uliana, Zuolo, Gambino, Varone. Allenatore: Luca Rossettini.

Sudtirol: Arlanch, Borgognoni, Rottensteiner, Vallana (21’ st Ceschini), Capacci, Fois (42’ st Fugaro), Bahaj, Brik, Ndongue (42’ st Mahlknecht), Padovani (21’ st Gabos), Testa (12’ st Hofer). A disposizione: Tschoell, Halili, Kofler, Paternoster, Perin, Fiorini, Castellacci. Allenatore: Matteo Abbate.

Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *