Primavera Tim Cup
Primavera TimVision Cup, Sassuolo-Genoa 1-2: colpo esterno; i rossoblu volano ai quarti
Coppa Italia Primavera, la cronaca di Sassuolo-Genoa
Sassuolo e Genoa questo pomeriggio saranno di fronte per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. I neroverdi testa di serie numero 8 del tabellone ospitano al ‘Ricci’ il Genoa che ha già giocato due turni nella competizione giovanile: i rossoblu hanno battuto la Virtus Entella per 2-1 e, con il medesimo risultato, il Milan in trasferta. In caso di parità al 90′ si giocheranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Chi vincerà affronterà la vincente di Cagliari-Torino, in campo domani. Segui la gara su MondoPrimavera.
LA CRONACA
Continua la corsa in Coppa Italia Primavera del Genoa. La formazione rossoblu, con il terzo 2-1 consecutivo nella competizione, supera in trasferta il Sassuolo e si regala i quarti di finale dove affronterà la vincente di Cagliari-Torino, in campo domani. Inizio con il piede ben saldo sull’acceleratore per gli ospiti che, alla mezz’ora, conducono il risultato già per 2-0 con i gol di Accornero su rigore e Papadopoulos. Al 37′ Pieragnolo riapre la partita ma nonostante il forcing nella ripresa il risultato non cambia. Termina subito l’avventura del Sassuolo, il Genoa come detto vola ai quarti di finale.
IL TABELLINO DI SASSUOLO-GENOA PRIMAVERA
Marcatori: 14’ rig. Accornero (G), 26’ Papadopoulos (G), 37’ Pieragnolo (S),
Sassuolo: Theiner, Pieragnolo (65’ Ryan), Casolari, Abubakar, Leone (77’ Bruno), D’Andrea, Baldari (65’ Russo), Lolli (65’ Kumi), Mata (81’ Sasanelli), Cinquegrano, Cannavaro. A disposizione: Zouaghi, Scacchetti, Loeffen, Zafferri, Miranda, Foresta, Mandrelli, Martini, Corradini. Allenatore: Emiliano Bigica.
Genoa: Sattanino, Gagliardi, Boci, Palella, Calvani G., Bolcano, Fini, Arboscello (65’ Sarpa), Bornosuzov (81’ De Benedetti), Accornero, Papadopoulos (81’ Ambrosini). A disposizione: Calvani S., Bertini, Lattuchella, Pittino, Bosia, Disegni, Spigariol, Pessolani. Allenatore: Alessandro Agostini.
Arbitro: Sig. Sfira di Pordenone.
Ammoniti: Casolari (S).
Espulsi: Gagliardi al 90’+3.
Fonte: Sassuolocalcio.it
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook