Seguici su

Notizie

Yildiz, senti Pogba: “Si merita la 10 perchè ha talento. La Juve ha fatto bene a darla a lui”

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, si è espresso sulla decisione del club bianconero di affidare la maglia numero 10 a Yildiz.

Pubblicato

il

Kenan Yildiz (Juventus)
Pogba Yildiz

Paul Pogba è pronto a ritornare in campo. Nel 2023, il centrocampista aveva ricevuto una squalifica pesante di 4 anni per doping. Squalifica che, dieci giorni fa, è stata ridotta dal Tas a 18 mesi. Lo stop quindi terminerà a marzo 2025. Un sospiro di sollievo per il centrocampista, con la carriera del 31enne che poteva essere compromessa. Nei prossimi mesi, scopriremo se il francese verrà reintegrato da Thiago Motta in rosa. In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello sport, Paul Pogba ha parlato anche di Kenan Yildiz. Queste le sue parole.

L’INTERVISTA ESCLUSIVA AL TALENTO DELLA CREMONESE GABBIANI

Yildiz, l’attestato di stima di Pogba

Kenan Yildiz vuole essere un ruolo di primo piano all’interno dello scacchiere di Thiago Motta. In questo inizio di stagione, il turco è stato protagonista di diversi alti e bassi. Non è escluso che, nel corso delle prossime partite, il turco possa avere un’altra collocazione tattica. Intanto, Paul Pogba si espresso sulla decisione della Juve di affidare la maglia numero 10 a Yildiz: “Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. Ho detto a Kenan che ha talento, gli voglio bene e merita quella maglia. Lo avevo già capito ai primi allenamenti che era un ragazzo diverso. Dissi subito ai compagni: Yildiz deve venire in prima squadra. Il 10 non è il mio, sarà sempre della Juve. La Juventus ha fatto bene a pensare al presente, io ero squalificato per 4 anni quando hanno assegnato il 10 a Kenan”. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *