Seguici su

Notizie

Primavera 1, cambia il campo di Cagliari-Sassuolo

Arriva una modifica per quanto riguarda l’ottava giornata del campionato Primavera 1: cambia il campo di Cagliari-Sassuolo.

Pubblicato

il

Cagliari

La sosta per lo svolgimento delle gare delle Nazionali sta per concludersi e, con essa, ci sarà la ripresa dei campionati. Ad aprire l’8ª giornata del campionato Primavera 1 sarà la sfida tra il Cagliari e il Sassuolo, in programma nella mattinata di sabato alle ore 11. Un match che mette di fronte i sardi di mister Fabio Pisacane, attualmente al quindicesimo posto in classifica con 7 punti, e i neroverdi guidati da Emiliano Bigica, che invece occupano la terza piazza – insieme a Juventus e Milan – a quota 13 punti. Sarà dunque una partita delicata soprattutto per i padroni di casa, che andranno a caccia del bottino pieno per avvicinarsi alla parte sinistra della classifica.

Cagliari-Sassuolo, cambia il campo di gioco: i dettagli

La partita tra le due squadre, si apprende dai canali ufficiali della Lega Serie A, si disputerà in una sede diversa rispetto a quella che ospita abitualmente le gare casalinghe dei rossoblù. Il match di sabato mattina si giocherà infatti allo stadio “Virgilio Porcu” di Selargius, anziché al “Crai Sport Center”. I biglietti per la partita tra il Cagliari e il Sassuolo – comunica l’ASD Selargius, club ospitante – sono in vendita al prezzo di cinque euro. Saranno acquistabili direttamente al botteghino dell’impianto nel giorno della gara.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *