Notizie
Primavera 1, cambia il campo di Cagliari-Sassuolo
Arriva una modifica per quanto riguarda l’ottava giornata del campionato Primavera 1: cambia il campo di Cagliari-Sassuolo.
La sosta per lo svolgimento delle gare delle Nazionali sta per concludersi e, con essa, ci sarà la ripresa dei campionati. Ad aprire l’8ª giornata del campionato Primavera 1 sarà la sfida tra il Cagliari e il Sassuolo, in programma nella mattinata di sabato alle ore 11. Un match che mette di fronte i sardi di mister Fabio Pisacane, attualmente al quindicesimo posto in classifica con 7 punti, e i neroverdi guidati da Emiliano Bigica, che invece occupano la terza piazza – insieme a Juventus e Milan – a quota 13 punti. Sarà dunque una partita delicata soprattutto per i padroni di casa, che andranno a caccia del bottino pieno per avvicinarsi alla parte sinistra della classifica.
Cagliari-Sassuolo, cambia il campo di gioco: i dettagli
La partita tra le due squadre, si apprende dai canali ufficiali della Lega Serie A, si disputerà in una sede diversa rispetto a quella che ospita abitualmente le gare casalinghe dei rossoblù. Il match di sabato mattina si giocherà infatti allo stadio “Virgilio Porcu” di Selargius, anziché al “Crai Sport Center”. I biglietti per la partita tra il Cagliari e il Sassuolo – comunica l’ASD Selargius, club ospitante – sono in vendita al prezzo di cinque euro. Saranno acquistabili direttamente al botteghino dell’impianto nel giorno della gara.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook