Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, dall’Argentina alla A: Nico Paz a caccia del primo gol

Nico Paz è un potenziale crack al Fantacalcio ma è ancora a secco di gol, le parole di Messi lo aiuteranno a sbloccarsi?

Pubblicato

il

Nico Paz (Como)
Fantacalcio

Sicuramente un grande inizio di stagione quello del centrocampista della nazionale argentina, Nico Paz è il faro che guida le manovre del Como in questo inizio di Serie A e ha inevitabilmente attirato su di sé molte attenzioni. Tra tutti quella di un assoluto campione come Messi che ne ha evidenziato le abilità di capire il gioco ed una grande etica di lavoro. L’unica macchia dell’avventura italiana di Nico Paz è il conto dei gol ancora a zero, riuscirà a sbloccarsi contro il Parma e far felici anche noi al Fantacalcio®?

Le parole di Messi come apripista per la sfida contro il Parma

Questo sabato pomeriggio alle 15 il Como affronterà in casa propria il Parma, sfida fondamentale per i lagunari per portarsi ancora più in alto in classifica e lasciarsi sempre di più alle spalle la zona retrocessione. Tra i fattori di questa partita c’è ovviamente Nico Paz che è indubbiamente il trascinatore tecnico del Como, 2 assist, un autogol propiziato e il palo della sfida contro il Napoli al Maradona.

Intanto Nico ha attirato su di se attenzioni anche da Lionel Messi che in un intervista durante il ritiro in nazionale ha elogiato le qualità tecniche e l’intelligenza calcistica del 19enne sottolineando la sua importanza nel gioco di Fabregas.

Fantacalcio®, Nico Paz atteso in gol nella sfida con il Parma

Tutti noi speriamo che finalmente Nico si sblocchi e che magari faccia il salto di qualità definitivo, sia dal punto di vista realizzativo che del gioco e di mentalità. Il gol è l’unica cosa che manca al nativo spagnolo in questo avvio da favola, anche noi che lo abbiamo al Fantacalcio speriamo che il classe 2004 si sblocchi e segni il suo primo gol in maglia Como, magari già sabato contro i crociati in una sfida che sarà probabilmente ricca di occasioni e sorprese.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *