Fantacalcio
Fantacalcio, Genoa-Bologna: stop Vitinha, occasione per Ekhator?
Ekhator potrebbe avere finalmente un ottima occasione da titolare contro il Bologna, sarà lui a sopperire alla mancanza di Vitinha?
In casa Genoa c’è una situazione di assoluta emergenza, soprattutto su due piani fondamentali: risultati e infortuni che hanno colpito i calciatori della squadra rossoblù. Difatti i giocatori indisponibili sono ben 8 e il reparto più colpito sembra l’attacco con Vitinha, Ekuban e Messias fuori. A questo punto la situazione si fa interessante per i giovani come Ekhator, che potrebbe avere una seria occasione di iniziare negli 11 titolari che mister Alberto Gilardino schiererà contro il Bologna sabato pomeriggio.
Genoa, inizio difficile ed un emergenza profonda in attacco
Abbiamo visto che l’inizio di stagione del Genoa è stato disastroso, il grifone infatti si trova al 18º posto in classifica e ha fatto vedere delle preoccupazioni difficolta in zona gol dove sono solo 5 le reti segnate in campionato di cui 2 nella prima uscita contro l’Inter. Le difficoltà degli attaccanti rossoblù sono ben note a tutti e in questo marasma dei giovani come Ekhator hanno la possibilità di mettersi in mostra. Ecco che un altra occasione per lui potrebbe arrivare proprio questo sabato contro il Bologna e che va assolutamente sfruttata.
Fantacalcio®, Genoa-Ekhator: un’opportunità da titolare per brillare?
La situazione delicata del Genoa è un trampolino di lancio per dei giovani come Ekhator, Gilardino sembra credere in lui e viste le defezioni in attacco potrebbe dare un occasione al classe 2006. Ekhator potrebbe infatti partire tra i titolari e puntare a far bene per essere riconfermato anche nelle prossime partite decisive per la stagione del grifone.
L’unica preoccupazione per il giovanissimo attaccante rossoblù al momento è il potenziale acquisto dello svincolato Mario Balotelli, l’ex attaccante della nazionale arriverà sicuramente se Gilardino sarà ancora l’allenatore del Genoa anche dopo la partita contro i felsinei di sabato pomeriggio. Dunque bisogna fare attenzione alla situazione dei genovesi anche in chiave Fantacalcio viste le molteplici possibilità che sembrano esserci e tutte assolutamente valide.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook