Notizie
Nico Paz, il nome sulla bocca di tutti… persino su quella di Messi
Nico Paz ha esordito con la maglia dell’Argentina e ha brillato davanti a Messi a cui ha fornito un assist nella vittoria contro la Bolivia.
Nico Paz è un giovane calciatore argentino nato il 3 aprile 2004, noto per la sua versatilità e abilità nel gioco. È un centrocampista offensivo, apprezzato per la sua capacità di dribbling, visione di gioco e capacità di creare occasioni da gol. È considerato una delle giovani promesse del calcio argentino e potrebbe avere un futuro brillante nel panorama calcistico internazionale. Con il suo gioco non ha colpito solo gli attestati di stima della serie A, ma anche Leo Messi che ha speso alcune parole per il gioiello del Como dopo il suo debutto in Nazionale.
Nico Paz brilla con l’Argentina: le parole di Leo Messi
Dopo l’assist nel debutto assoluto in nazionale, Messi ha voluto dire due parole sul compagno di squadra Nico Paz: “È molto bello venire qui, sentire l’amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. La squadra si è sentita molto bene. Il futuro? Non ho fissato una data o scadenza. Sono più emozionato che mai di essere qui, perché so che potrebbero essere le ultime partite qui. Adesso ha debuttato Nico Paz, che ha tantissima qualità e spero che continui a crescere.
L’ASSIST DI NICO PAZ A MESSI (VIDEO)
Non era nato quando ho debuttato in Prima Divisione? Sì, lo sapevo… Ha una testa impressionante, capisce perfettamente la partita e spero che continui così. Ha giocato, si è divertito e penso che si sentirà a suo agio in questa squadra, perché gli piace avere la palla”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook