Notizie
Ciammaglichella: “Col Torino è stato amore a prima vista. Ecco cosa mi chiede Vanoli”
Premiato in occasione di un evento in casa Torino, il centrocampista Aaron Ciammaglichella ha parlato sul palco.
In occasione di un evento a tinte granata presso il Castello Reale di Moncalieri, Aaron Ciammaglichella ha preso la parola affrontando alcuni temi riguardanti il suo Torino. Il giovane centrocampista, salito sul palco per ritirare un premio, ha parlato di passato, presente e futuro in granata, il club nel quale è cresciuto. Di seguito le sue parole riportate da Toronews.net,
Le parole di Ciammaglichella sul presente e il futuro al Torino
Sul rapporto col mondo Toro: “Avevo quattro anni e mezzo e per me è stato amore a prima vista. Vestire questa maglia mi riempie di orgoglio. Essendo nato in un quartiere in cui ogni angolo è dipinto di granata, indossare la maglia del Toro per me è tutto”.
Sulla sua crescita: “Ovviamente il percorso è ancora lungo, sono giovane e devo lavorare tutti i giorni. Quello che potrò dare al Torino verrà più avanti, attraverso il lavoro sodo cercherò di crescere il più possibile e vedremo cosa succederà quest’anno. Gli ex Torino? Ho avuto la fortuna di essere allenato da Antonino Asta, che è una grande persona e un grande allenatore. Mi ha dato grandi consigli e mi ha fatto crescere. Anche Silvano Benedetti. Sono entrambi grandi maestri e sono fortunato a lavorare con loro”.
Sulle richieste di Vanoli: “Insiste nel giocare a calcio. È un grande mister e dà tanti consigli ogni giorno a me e agli altri giovani. Io cerco di imparare al massimo”.
Credit foto: M.C.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook