Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, si avvicina il rientro di Scalvini? La situazione

Passa il tempo e con lui sembra avvicinarsi il rientro di Scalvini una pedina al Fantacalcio, come sta il centrale dell’Atalanta?

Pubblicato

il

Giorgio Scalvini (Atalanta)
Fantacalcio

Giorgio Scalvini si è infortunato nella gara di chiusura della scorsa Serie A contro la Fiorentina, la diagnosi era stata una batosta: lesione del legamento crociato con il difensore atalantino costretto a saltate l’europeo e la preparazione estiva con la sua squadra. Ora sono passati quasi 5 mesi e Scalvini inizia a vedere la luce in fondo al tunnel, infatti dalla recenti notizie trapelate sembra arrivato il momento di tornare in campo e per molti è una buona notizia, soprattutto per chi gli ha dato ancora fiducia al Fantacalcio®.

Scalvini, dalla nazionale le parole di Spalletti fanno ben sperare

Nel corso dell’ultima conferenza stampa il mister azzurro Luciano Spalletti ha riservato delle parole anche per il difensore atalantino, ai box per un infortunio grave rimediato nello scorso campionato che lo ha costretto fuori per l’europeo e per questo inizio di stagione. Le parole sono state positive e si aspetta con ansia il rientro del classe 2003, andiamo a vedere però cosa ha detto nel dettaglio l’allenatore della nazionale.

Spalletti ha usato parole indubbiamente positive e ha riportato le condizioni fisiche generali del centrale che sembrano essere ottimali e indubbiamente si sta preparando per un rientro anticipato, motivo di felicità e ottimismo per Scalvini parso molto tranquillo nonostante l’infortunio. Ovviamente tutti speriamo sia così e che il difensore dell’Atalanta rientri il prima possibile vista anche l’importanza che potrebbe finalmente ricoprire in questa nazionale.

Fantacalcio®, rientro vicino per Scalvini?: le ultime notizie

Dunque sentendo le dichiarazioni di mister Spalletti e leggendo le varie notizie che arrivano dal mondo Atalanta sembra che il centrale italiano sia prossimo al rientro, che però non sarà immediato e che lo vedrà tornare in forma al 100% Scalvini magari da dicembre o gennaio.

Per chi l’ha preso al Fanta sarà sicuramente una risorsa importante per la seconda parte del campionato quando il difensore sarà pronto pienamente al reintegro magari anche tra i titolari, vista la tanta fiducia di Gasperini. Se per caso nelle vostre leghe è ancora libero provate assolutamente a prenderlo nel mercato di riparazione, perché come detto in precedenza sarà utilissimo durante il girone di ritorno quindi occhio!

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *