Seguici su

Notizie

Avellino, i tifosi saltano la trasferta contro la Juve Next Gen.: “No alle squadre B”

La Curva Sud dell’Avellino ha diramato una nota dove annuncia la propria assenza nella trasferta contro la Juve Next Gen.

Pubblicato

il

Tifoseria Avellino

Dopo tre vittorie consecutive in campionato sotto la gestione Raffaele Biancolino, l’Avellino nel prossimo fine settimana sarà impegnato in una trasferta delicata contro la Juve Next Gen. La formazione biancoverde proverà ad allungare questo trend davvero molto positivo ma a Biella, contro la squadra allenata da Paolo Montero, dovrà scendere in campo senza il supporto dei suoi tifosi. La Curva Sud dell’Avellino, la parte più nutrita dei tifosi biancoverdi, hanno reso noto attraverso un comunicato di non seguire la squadra in trasferta in segno di protesta contro le squadre B.

Avellino, scelto il post-Biancolino: dall’Under 17 promosso Pianese

Avellino, il comunicato della Curva Sud contro le squadre B

Di seguito il comunicato della Curva Sud biancoverde: “Le squadre B. L’ultima grande trovata dei signori del calcio…un calcio in cui più passano gli anni, e sempre meno ci riconosciamo. Queste “succursali” di grandi club sono una schifezza, giocano in stadi praticamente vuoti, senza tifosi; però generano plusvalenze e permettono di fare giochetti con le fatturazioni che fanno gola. Tutto a discapito di società storiche, piazze importanti sia da un punto di vista sportivo che ultras.

Alla luce di ciò la Curva Sud Avellino e i gruppi organizzati diserteranno la trasferta di domenica 20 ottobre a Biella, contro la Juventus Next Gen. La nostra posizione è chiara, e non mancheremo di sottolinearla: no alle squadre B.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *