Seguici su

Notizie

Bruno Merci, dalla Primavera a X Factor: Chievo, The Foolz… e l’aneddoto su Colombo

Bruno Merci, chitarrista dei The Foolz, si è raccontato tra calcio, musica e X Factor: dalla Primavera al programma Tv.

Pubblicato

il

Bruno Merci The Foolz
Bruno Merci

Destino e passioni spesso si intrecciano. Chiederlo a Bruno Merci. Oggi chitarrista dei The Foolz, gruppo arrivato agli Home Visit di X Factor, e fino a tre anni fa calciatore. Un passato nel calcio giovanile tra ChievoVerona e le convocazioni con le selezioni giovanili azzurre. Compagno di squadra di Udogie, Calafiori, Bove, Colombo con l’Italia ma ora la strada che ha intrapreso è molto diversa. Il classe 2002 ha parlato a Gianlucadimarzio.com, ecco le sue parole:

Bruno Merci, dal calcio a X Factor: le sue parole

“Ho giocato nelle giovanili del Chievo e sono arrivato in nazionale, fino all’Under 19. Ma oggi suono nei The Foolz e punto a X Factor. Facevo il trequartista, un giocatore offensivo, ma negli anni ho giocato un po’ ovunque. Ho smesso tre anni fa a San Martino, in Serie D”.

“Con Caprile ho giocato insieme al Chievo, mentre Udogie giocava nel Verona all’inizio. Con Destiny ci siamo scontrati per tanto tempo, prima di arrivare insieme in nazionale. Eravamo sempre contro. Lui era il più tosto dell’Hellas, quello che da un momento all’altro prendeva palla dalla difesa e arrivava in attacco facendo gol. Con gli altri come Bove o Calafiori siamo stati insieme nei vari ritiri con l’Italia”. 

“Giocavamo in amichevole contro la Turchia; avevo giocato io titolare, Colombo era in panchina e poi è entrato al posto mio. Ora lui è titolare in Serie A ed è fortissimo, questa cosa mi strappa un sorriso a pensarci adesso”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *