Notizie
Juve Next Gen, Montero dopo la sconfitta: “I ragazzi devono calarsi nella categoria”
Paolo Montero, allenatore della Juve Next Gen, ha parlato al termine della partita persa contro il Giugliano del girone C.
Ennesima sconfitta della stagione per la Juve Next Gen di Paolo Montero. La formazione bianconera non riesce a uscire dal vortice negativo in cui si è addentrata da qualche gara. Contro il Giugliano arriva l’1-0 di Baldé a completare un quadro difficile ma ancora rimediabile attraverso il lavoro. La qualità della rosa c’è e anche un anno fa la partenza fu disastrosa fino a dicembre. Al termine della gara ha parlato Paolo Montero.
Juve Next Gen, Montero dopo la sconfitta col Giugliano
Di seguito le parole del mister bianconero come riportate sui canali ufficiali del club: “I ragazzi si devono calare completamente nella dimensione della categoria, il gruppo ogni anno si riforma da zero. Si stanno rendendo conto delle difficoltà di questo girone, con un calcio molto di contatto: è il modo migliore per crescere veloci. Il Giugliano mi è piaciuto, mi ha fatto molto piacere rivedere il loro mister dopo qualche anno, credo che sia una squadra che può competere per i playoff. Abbiamo incontrato tutte le potenziali squadre di vertice nelle prime giornate: tutto serve come esperienza, anche aver perso oggi e aver giocato quasi tutta la partita in 10 uomini. Dobbiamo renderci conto dell’importanza degli episodi: non si può aprire la barriera su un calcio di punizione, per esempio, come oggi abbiamo presto tanti altri gol per distrazione, ed è quello su cui lavoriamo maggiormente”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook