Nazionali Giovanili
Under 18, Austria-Italia 1-0: gli azzurrini trovano la sconfitta di misura
La cronaca, il tabellino e il risultato finale di Austria-Italia U18, seconda amichevole di questa sosta per le nazionali degli azzurrini.
Dallo Stadio “Maurizio Siega” di Tarvisio alla “Waldarena di Velden am Worther See”! Quest’oggi alle ore 12:00 scenderanno nuovamente in campo le squadre U18 di Italia e Austria, gara valevole per la seconda amichevole della sosta di ottobre. Le due compagini hanno avuto modo di affrontarsi due giorni fa.
La gara è stata interrotta in anticipo a causa del maltempo, gli austriaci erano in vantaggio 0-2 grazie alle reti di Aleksa e Hammerle. Gli azzurrini di mister Franceschini sono dunque chiamati a rispondere e rialzarsi dopo la sconfitta di giovedì pomeriggio. Per scoprire l’esito finale del match, cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.
La cronaca di Austria-Italia U18
E’ terminata con una sconfitta il test amichevole giocato dall’Italia Under 18. Dopo la gara sospesa giovedì per maltempo a Tarvisio nel corso della rirpesa, la formazione azzurra guidata dal commissario tecnico Daniele Franceschini non è andata oltre la sconfitta alla “Waldarena di Velden am Worther See” contro i padroni di casa contro l’Austria. Decisiva la rete di Spalt per gli austriaci in avvio di gara.
Il tabellino di Austria-Italia U18
Marcatori: 12′ Spalt (A).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook