Notizie
Serie C, Pescara-Milan Futuro: decisa la data del recupero
La Lega Pro ha annunciato la data del recupero della sfida tra Pescara e il Milan Futuro, rinviata il prossimo fine settimana: il comunicato.
La Lega Pro ha reso noto la data del recupero della gara tra Pescara e Milan Futuro. La sfida era in programma inizialmente in programma per sabato 12 ottobre ma la formazione rossonera ha chiesto il rinvio della sfida a causa dei numerosi giovani convocati dalle rispettive Nazionali. La Lega Pro ha deciso la nuova data della gara che vedrà di fronte il Pescara, tra le prime della classe in questo avvio di campionato e i rossoneri di mister Daniele Bonera che ha avuto un inizio complicato di stagione. Di seguito il comunicato completo:
Pescara-Milan Futuro, scelta la data del recupero
Di seguito il comunicato della Lega Pro con la data del recupero:
“La Lega Pro, preso atto della comunicazione della Questura di Pescara in relazione alla concomitanza del G7 nella Città di Pescara nelle giornate del 22, 23 e 24 ottobre 2024, preso atto della comunicazione del Comune della Città di Pescara in relazione all’indisponibilità dello Stadio “Adriatico–Giovanni Cornacchia” nei giorni 5/6 novembre 2024 a causa di interventi programmati di manutenzione straordinaria da eseguire sul terreno di gioco, sentite le società coinvolte, ha disposto che la gara Pescara-Milan Futuro, rinviata a data da destinarsi di cui al Com. Uff. n.39/DIV del 08.10.2024, venga recupera nella data e con l’orario di seguito riportato:
GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024
GIRONE B
PESCARA – MILAN FUTURO – Ore 20.45″.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook