Seguici su

Nazionali Giovanili

Under 21, Italia-Irlanda: data, orario e dove vederla

Italia U21 e Irlanda scendono in campo per le qualificazioni all’Europeo di categoria: data, orario e dove vederla in tv.

Pubblicato

il

Italia Nazionali Giovanili esultanza

L’Italia U21 è pronta a scendere in campo nella sfida casalinga contro l’Irlanda. Ultimo match per quanto riguarda le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria in Slovacchia nella prossima estate. Gli azzurrini sono avanti in classifica e vogliono senz’altro difendere la posizione per guadagnarsi l’accesso alla fase finale senza dover passare dall’incubo playoff.

Alla formazione allenata da Carmine Nunziata basta un pari per aggiudicarsi il primo posto e festeggiare la qualificazione dopo un girone dominato e in cui, fino a ora, non è ancora arrivata una sconfitta. Di seguito tutte le informazioni sulla partita di domani pomeriggio.

U21, Italia-Irlanda: data e orario

La gara dell’Under 21 tra l’Italia e l’Irlanda, valida per le qualificazioni all’Europeo, avrà luogo al “Nereo Rocco” di Trieste. Il match si disputerà martedì 15 ottobre 2024 alle ore 18:30.

ITALIA U21, LE CONDIZIONI DI VITI

Under 21, Italia-Irlanda: dove vederla

I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Rai 2. Per chi non potrà essere davanti alla tv, la partita sarà anche disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Data e orario: martedì 15 ottobre, ore 18:30
  • Diretta Tv: Rai 2
  • Diretta Streaming: Rai Play

Credit photo: M.C.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *