Seguici su

Fantacalcio

Milan, Theo out due giornate: Fonseca valuta il sostituto, possibile chance per un giovane?

Theo Hernandez out 2 giornate per squalifica, Fonseca potrebbe ripiegare sui giovani di casa Milan dando loro un’occasione.

Pubblicato

il

Paulo Fonseca Milan
Fantacalcio

Alla fine del match in trasferta contro la Fiorentina Theo Hernandez si rovina ancor di più la serata, oltre al rigore sbagliato arriva anche l’espulsione per proteste. Il giudice sportivo gli ha giustamente inflitto ben due giornate di squalifica. Ora però Fonseca dovrà decidere chi schierare in sostituzione al francese, ecco che spuntano tra le alternative diversi giovani di casa Milan.

Milan, problemi di spogliatoio e una situazione negativa per tutti

La squalifica di Theo Hernandez sicuramente non aiuta la situazione già delicata per il Milan, oltre alla sconfitta la trasferta di Firenze ha evidenziato dei problemi gravi in spogliatoio e il comportamento del terzino francese è un esempio di ciò, prima di tutto in occasione del calcio di rigore poi sbagliato e successivamente nella discussione con l’arbitro. Ora la palla passa a Fonseca che deve pescare un sostituto all’altezza, tra le alternative troviamo 2 giovani del Milan Futuro oltre che al già rodato Terracciano che sembra essere il favorito.

Fantacalcio®, Fonseca senza Theo Hernandez e la soluzione giovani

Tante le possibilità per il mister rossonero tra cui quella di dare una chance ai giovani della seconda squadra rossonera. Sicuramente il favorito per il posto ad oggi è Terracciano, l’ex terzino del Verona può contare sul fatto di aver già diverse presenze in questo campionato e potrebbe essere dunque lui il designato. Ma attenzione anche ai giovani del Milan Futuro, perché sia Bartesaghi che Jimenez hanno buonissime possibilità di giocare titolari, soprattutto vedendo che Fonseca non è timido quando si tratta di mandare loro in campo.

L’ultima alternativa ma da tenere sicuramente in considerazione è il possibile cambio di fascia del capitano rossonero Calabria, rientrato dal recente problema con conseguente impiego di Emerson dal primo minuto. Vedremo dunque quale sarà la decisione di Fonseca al quale la scelta non è proprio facile, sia vista l’importanza di Theo Hernandez nel suo Milan sia per il numero dei potenziali sostituti.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *