Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Genoa-Vicenza 2-1: la decide Debenedetti, seconda vittoria consecutiva nel 2023 per i rossoblù

La cronaca della sfida tra rossoblù e biancorossi

Pubblicato

il

Campo "Begato 9" - Genoa

Quest’oggi alle ore 14 scendono in campo Genoa e Vicenza per la 14^ giornata del campionato Primavera 2A. I rossoblù volano sulle ali dell’entusiasmo dopo essersi qualificati ai quarti di finale della Primavera TIMVISION Cup ed essere ancora imbattuti in campionato. Gli ospiti, noni a 16 punti, arrivano da un momento non semplice, 1 punto nelle ultime 3 partite.

CRONACA

Arriva la seconda vittoria consecutiva per mister Agostini sulla panchina rossoblù, il Genoa supera il Vicenza 2-1. A sbloccare il match sono i padroni di casa con Papadopoulos al 21′ del primo tempo. Nella seconda frazione di gara partono meglio gli ospiti che, al 56′, trovano la rete del pareggio con una sfortunata deviazione di Calvani in occasione di un calcio di punizione. I padroni di casa trovano nuovamente il vantaggio al 78′ con un gran colpo di testa di Debenedetti, che permette di portare a casa i 3 punti ai suoi. I rossoblù salgono a 36 punti in classifica (primi), mentre i biancorossi rimangono a 16 punti (decimi)

IL TABELLINO DI GENOA-VICENZA

Marcatori: 21′ Papadopoulos (G), 56′ Calvani AUT., 78′ Debenedetti (G)

Genoa (4-3-3): Calvani S.; Gagliardi, Bolcano, Calvani G., Boci; Papadopoulos, Palella, Arboscello; Fini, Bornosuzov, Accornero. A disp. Sattanino, Pittino, Lattucchella, Orlandi, Sarpa, Disegni, Mosole, Toniato, Spigariol, Debenedetti, Bertini, Bifini. All. Alessandro Agostini.

Vicenza (3-5-2): Morello; Scalco, Bonetto, Vescovi; Pettina, Pellizzari, Barbieri, Mion, Favero; Tonin, Borsato. A disp. Bresolin, Ziu, Cazzin, Sacchetto, Boarini, Alessi, Mogentale, Pavan, Mores, Crestani, Coulibaly, Iseppi. All. Dan Thomassen.

Arbitro: sig. Simone Gauzolino (sez. di Torino)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *