Seguici su

Notizie

Verona, Zanetti si tiene stretto Belahyane: Chelsea e Marsiglia sulle tracce del giovane

Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, sarebbe finito nel mirino di due importanti club europei.

Pubblicato

il

Reda Belahyane

Nell’ultimo turno di campionato, il Verona si è aggiudicato il derby veneto, battendo 2-1 la matricola Venezia. Un successo che permetterà a Paolo Zanetti di lavorare con calma durante la sosta per le nazionali. Gli scaligeri si trovano in una posizione tutto sommato tranquilla, occupando il 12esimo posto in classifica. Laddove è mancata la vittoria, tolta la gara contro la Juventus, sono arrivate comunque delle prestazioni di livello. Una delle note positive del Verona è sicuramente Reda Belahyane, centrocampista che fino a qui ha dimostrato un ottimo potenziale.

Verona, Belahyane piace a due top club: le ultime

Belahyane non ha saltato nessuna partita del Verona. Il giovane marocchino ha collezionato infatti 7 presenze e 1 assist, arrivato nella sfida persa in casa contro il Torino. Tolta la gara contro il Napoli, il classe 2004 è sempre stato schierato titolare, giocando dall’inizio alla fine. A colpire è stata la sua tecnica e la precisione con cui imposta il gioco.

Le sue qualità non sono passate inosservate, tanto da attirare l’attenzione di due club europei. Secondo quanto riportato da Il Corriere di Verona, alle ultime partite del Verona erano presenti anche gli osservatori di Chelsea e Marsiglia, interessati a visionare da vicino Belahyane. Entrambi i club sono allenati da due tecnici italiani, ovvero Maresca e De Zerbi. La valutazione che il Verona fa del ragazzo si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Arrivato a gennaio, ha un contratto che lo lega al club gialloblù fino al 2028.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *