Notizie
Frosinone, inizio negativo e non solo: emergenza in attacco per Vivarini
l Frosinone deve fare i conti con un’emergenza in attacco: in vista della sfida della Reggiana Vivarini potrebbe convocare qualche Primavera.
Il Frosinone è una delle sorprese negative di questo inizio di Serie B. I ciociari occupano il penultimo posto in classifica, a quota 6 punti. Fino a questo momento, è arrivata 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte: un rendimento da zona retrocessione. Nell’ultima uscita, è arrivata una sconfitta, in casa, contro la Carrarese, mettendo in bilico la posizione del tecnico Vincenzo Vivarini. A questo, va aggiunta un’emergenza in attacco, con diversi calciatori che nella prossima sfida contro la Reggiana potrebbero essere indisponibili. Non è escluso che nelle prossime giornate, possa essere lanciato qualche giovane della Primavera.
Frosinone, emergenza in attacco: spazio per alcuni Primavera?
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello sport, nell’ultima sfida contro gli apuani, Filippo Distefano è uscito anzitempo dal terreno di gioco per un problema alla spalla. Restano quindi da valutare le sue condizioni. Nel medesimo reparto, il Frosinone ha già perso Frank Tsadjout e Emanuele Pecorino.
Con Sene e Ambrosino come uniche due punte di ruolo a disposizione, dopo la sosta Vivarini potrebbe correre ai ripari, chiamando magari qualche giovane della Primavera. I ciociari stanno facendo bene in Primavera 2, guidando la classifica del girone B con 12 punti. Il capocannoniere dei gialloblù al momento è Kristian Mezargs, classe 2006 lettone a quota 3 reti. Occhi puntati anche sull’altra punta Alejandro Cichero, che fino a qui ha segnato 2 reti in 3 presenze. Dotato del doppio passaporto, italiano e venezuelano, può essere impiegato anche come seconda punta o trequartista.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook