Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Ekhator sorpresa Genoa: Gilardino punterà ancora su di lui?

Gol della bandiera nel match disastroso del Genoa, Ekhator è l’unica nota positiva nel match dei rossoblù. Gilardino ci punterà ancora?

Pubblicato

il

Ekhator (Genoa)
Fantacalcio

Nel disastroso match del sabato sera il Genoa cade malamente al Gewiss Stadium, nei 5 gol subiti l’unica nota positiva per i rossoblù è il gol di Ekhator, che sembra pronto a conquistare un posto nelle rotazioni di mister Gilardino.

Ekhator, prima gioia in Serie A e tanta voglia di continuare a far bene

Gol della bandiera nella gara di Bergamo che vale per lui la prima rete in Serie A. Il classe 2006 è pronto a dare continuità e a stupire? per ora mister Alberto Gilardino sembra convinto del suo talento e viste le recenti prestazioni potrebbe ritagliarsi un posto fisso nelle rotazioni. Il 17enne si è fatto tutta la trafila nel settore giovanile del grifone fino a quest’estate quando è stato chiamato in ritiro con la prima squadra. Da qui Gilardino si è innamorato di questo ragazzo e lo ha sempre convocato sin dalla prima giornata contro l’Inter dove ha fatto il suo esordio in Serie A.

Genoa in difficoltà: occasione per Ekhator e altri giovani?

La situazione delicata del Genoa apre a delle possibilità per molti giovani giocatori soprattutto in attacco perché Pinamonti e compagni non sembrano essere in forma. A questo punto è lecito pensare che Ekhator possa entrare definitivamente nelle gerarchie offensive del grifone e magari non solo lui. Nelle ultime giornate abbiamo visto esordire tanti giovani tra cui lo stesso Ekhator e altri come Ahanor e Norton-Cuffy protagonisti anche loro di buone prestazioni nelle partite precedenti e gli hanno concesso di rimanere stabilmente tra i convocati.

Fantacalcio®, come comportarsi con l’attacco del Genoa?

I titolari sembrano in affanno allora le alternative per il Genoa sembrano essere soprattutto i giovani. L’inizio stagione di Vitinha e Pinamonti non è dei migliori e Messias ha subito diversi infortuni fin qui. Ecco che Gilardino allora gioca la carta giovani, tra questi spicca soprattutto Ekhator che sembra essere uno dei più pronti in questo momento. Dunque attenzione a quando si schiera soprattutto Pinamonti e Vitinha perché potrebbero perdere il posto a discapito di giovani come appunto il baby bomber classe 2006.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *