Seguici su

Calciomercato

Ag. Thiago Romano: “Poteva andare da Messi, ma ha preferito l’Inter”

Emerge un curioso retroscena di mercato riguardante l’Inter: in estate l’Inter Miami di Messi ci ha provato per il giovane Thiago Romano.

Pubblicato

il

Thiago Romano Inter

Arriva un interessante retroscena di mercato su uno degli acquisti estivi dell’Inter. Dalle parole di Pierluigi Pulice, avvocato della Quan Sport Management, emerge infatti un intrigo di calciomercato riguardante Thiago Romano e… Lionel Messi. Ala sinistra classe 2006, il giocatore è approdato all’Inter nell’agosto 2024 e sta pian piano emergendo con la Primavera di mister Andrea Zanchetta.

Poco impiegato dall’Inter nel corso delle amichevoli disputate in estate, Thiago Romano non ha preso parte alla prima partita di campionato contro il Bologna. Il suo debutto è arrivato alla seconda giornata, subentrando nella ripresa del match perso contro la Lazio. Sono poi arrivati altri tre gettoni – contro Cagliari, Sampdoria e Verona -, mentre in altre due occasioni è rimasto in panchina per tutta la durata della gara. Zanchetta ha concesso all’argentino anche la prima presenza in Youth League, avvenuta nei giorni scorsi contro la Stella Rossa. Di seguito le parole di Pulice a Tuttomercatoweb.com.

Inter, il retroscena di mercato su Thiago Romano e Messi

“Il ragazzo è stato seguito per diverse volte in Grecia, direttamente da Daniele Piraino e Nicolas Spolli. Una volta compiuti i diciotto anni ha avuto modo di liberarsi a zero dal Panathinaikos. E questa cosa lo ha reso appetibile sul mercato internazionale, con anche un’offerta arrivata dall’Inter Miami di Messi. Il ragazzo però ha preferito l’Inter e ha firmato un accordo quinquennale con i nerazzurri”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *