Primavera 1
Pejicic illude ma non basta: le pagelle dell’Udinese
Le pagelle dell’Udinese dopo la sconfitta contro la Lazio, gara valida per la 7^ giornata del campionato Primavera 1.
Quarta sconfitta in altrettante gare interne per l’Udinese di Igor Bubnjic, battuta in rimonta dalla Lazio per 1-3. Primo tempo più che positivo dei padroni di casa, che passano in vantaggio a pochi secondi dal duplice fischio del direttore di gara grazie al rigore di Pejicic. Nella ripresa, però, la musica cambia: i cambi di Sanderra danno gli effetti sperati e, nell’arco di 8 minuti, i biancocelesti completano la rimonta con le reti di Munoz e Sulejmani. Nel finale, i friulani, con le poche energie rimaste, tentano di agguantare il pareggio ma vengono colpiti dal perfetto contropiede degli ospiti, concluso da Gelli, che sigillano il risultato conquistandosi l’intera posta in palio. Di seguito le pagelle dell’Udinese.
Primavera 1, le pagelle dell’Udinese
Malusa 6: Si fa trovare pronto quando viene chiamato in casa, non può nulla in occasione dei tre gol subiti.
Palma 6: Commette alcuni errori ma rimedia con la sua velocità. Si stacca più volte dallnjica sua posizione per partecipare alla manovra.
Del Pino 6.5: Salva un gol già fatto con un grandissimo intervento. In tale occasione, però, si fa male ed è costretto ad uscire. Dal 32′ Olivo 6: Entra bene, molto concentrato, e fa buona guardia sugli attaccanti avversari.
Ebosse 6: Schierato negli 11 titolari per ritrovare la forma ideale, fa valere la sua forza fisica nei contrasti e nei duelli aerei. Dal 62′ Abankwah S.V.
Lazzaro 6: Partita positiva del classe 2006, propositivo in fase di spinta e attento a contenere le discese sulla fascia di Milani.
Di Leva 5.5: Comincia bene, con grande intensità, e cala con il passare dei minuti, complice il gran secondo tempo dei tre di centrocampo in maglia biancoceleste. Dall’81’ Danciutiu S.V.
Conti 5.5: Ha il compito di dirigere la manovra friulana, non riesce a farlo come dovrebbe. Patisce anche lui l’intensità e il dinamismo degli avversari nella ripresa.
Barbaro 6.5: È tra i migliori dei suoi. Lavora bene tra le linee e prova a far male con i suoi continui inserimenti. Si procura il rigore del momentaneo vantaggio con una bella giocata. Dal 62′ Demiroski S.V.
De Crescenzo 6: Corre avanti e indietro per 90′ fornendo la solita prova di grande sacrificio. Commette qualche errore in fase di possesso ma disputa comunque una prova sufficiente.
Bonin 5.5: Prova generosa del centravanti classe 2006, che si muove molto senza, però, avere grandi occasioni per far male. Dal 62′ Vinciati S.V.
Pejicic 6.5: È il faro offensivo dei suoi, è da lui che passano tutte le iniziative offensive della squadra di Bubnjic. Realizza il rigore del momentaneo vantaggio bianconero ed è l’ultimo ad arrendersi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook