Juventus
Zelezny muro, Montero di garra: le pagelle della Juventus
Tutti i voti e le pagelle della Juventus dopo la partita contro la Fiorentina, gara valida per la 7a giornata di Primavera 1.
Non riesce a trovare il sesto risultato utile consecutivo la Juve allenata da Magnanelli. La Fiorentina passa a Vinovo con un gol per tempo e scavalca in classifica proprio i bianconeri. Zelezny salva i suoi con un paio di interventi importanti, meno bene la fase offensiva che non è riuscita a incidere come le scorse gare. Di seguito le pagelle della Juventus.
LA CRONACA DI JUVENTUS-FIORENTINA
Primavera 1, le pagelle della Juventus
Zelezny 7: miracoloso in più di una occasione. Salva i suoi da un passivo più pesante e tiene a galla la squadra fin che può.
Bassino 5.5: si fa saltare troppo facilmente da Caprini e l’errore pesa sul risultato finale.
Montero 6: tra i tre difensori è senza dubbio il più positivo. Personalità e diverse chiusure importanti.
Savio 5.5: gioca bene per larghi tratti, ma nella ripresa va spesso in difficoltà dalla sua parte. Sul gol della Fiorentina è fuori posizione.
Grelaud 5: commette il fallo da rigore ed è fuori dal gioco. Non riesce ad aiutare in fase difensiva. Partita nata male.
Crapisto 5.5: partita sottotono per lui. Non riesce a creare troppi pericoli agli avversari . Dal 90′ Biliboc s.v.
Ripani 5.5: meno brillante rispetto al solito, il giallo lo condiziona e non gioca con la solita qualità di sempre.
Florea 5.5: incide poco e sciupa una ghiotta occasione nel secondo tempo con il mancino alto sopra la traversa. Dal 62′ Finocchiaro 6: sforna due palloni interessanti e salta sempre il diretto avversario.
Ventre 6: dalla sua parte corre tanto, lo fa bene e spesso è pericoloso con cross e pressione. Dal 62′ Di Biase 6: crea diversi pericoli dalle parti dell’area viola. Sfiora il gol in diverse occasioni.
Pugno 5.5: prova incolore la sua. Non crea pericoli dalle parti della difesa viola. Dal 77′ Scienza 6: entra nel finale e non ha molte occasioni per incidere, ma si fa vedere.
Vacca 5.5: rispetto alle ultime uscite non gioca con la stessa qualità. Si vede poco ed è spesso ingabbiato dai difensori viola. Dal 62′ Boufandar 6: ingresso positivo il suo, sfiora il gol e gestisce bene la palla.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook