Cagliari
Vinciguerra il migliore dei suoi, bene Achour: le pagelle del Cagliari
Tutti i voti e le pagelle del Cagliari dopo la partita contro il Cesena, gara valida per la 7a giornata del campionato Primavera 1.
Il match tra Cesena e Cagliari termina sul risultato finale di 1 a 1. I sardi, sotto la guida di Pisacane, nel primo tempo risultano essere molto imprecisi. La voglia di recuperare la gara emerge nella seconda parte, i cambi hanno portato quella marcia in più utile alla causa. Vinciguerra il migliore dei suoi. Di seguito le pagelle del Cagliari.
Primavera 1, le pagelle del Cagliari
Iliev 6: come l’estremo difensore del Cesena, anche per lui non è stata una giornata molto impegnativa. Pochi tiri nello specchio ma quando capita è pronto a rispondere presente.
Cogoni 5: poteva fare meglio, parecchie sue indecisioni sia nel primo che nel secondo tempo innescano pericoli per la sua squadra.
Pintus 5,5: anche per lui arriva qualche errore di imprecisione ma è sempre pronto a lottare e a recuperare palloni (dal 57′ Bolzan 6: dà una mano per cercare di rimettere i conti sul pari)
Soldati 5,5: il brutto primo tempo penalizza anche per lui la prestazione complessiva.
Grandu 6: match propositivo con vari accenni di spinta sulla corsia di destra.
Balde 6: fino a quando è in campa la palla passa sempre tra i suoi piedi lì in mezzo al campo; sbaglia, però, alcuni passaggi all’apparenza semplici (dal 65′ Malfitano 5,5)
Litela 5,5: prestazione sotto la sufficienza, prova il tiro ma nel complesso non riesce ad incidere (dal 46′ Marcolini 5,5: non entra bene poi si rifà con il passare dei minuti).
Sulev 5,5: la prima chance per i sardi arriva dai suoi piedi; poi ci prova anche più volte da calcio da fermo ma non si rivela determinante (dal 76′ Longoni 6: appena entrato si rende protagonista con due azioni importanti. Grande approccio).
Marini 6: gara tutto sommato sufficiente per lui.
Vinciguerra 7: viene fuori con il passare dei minuti: al 57′ prova l’eurogoal in rovesciata, successivamente trova il goal del pari.
Achour 6: prova il tiro in più occasioni. Bravo a proteggere la sfera anche spalle alla porta (dal 57′ Trepy 6, buon approccio anche per lui. Diciamo che i cambi hanno dato quella scossa in più in vista del pareggio).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook