Seguici su

Cesena

Coveri inarrestabile, Castorri protagonista: le pagelle del Cesena

Tutti i voti e le pagelle del Cesena dopo la partita contro il Cagliari, gara valida per la 7a giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Cesena esultanza
Cesena Primavera 1

Il Cesena di Campedelli dà tutto nel primo tempo con una prova importante; alla ripresa non trova il goal del raddoppio e finisce per farsi recuperare sul finale. Per i bianconeri bravo Coveri a farsi trovare pronto per spingere la palla in rete alla prima vera occasione del match; grande prova anche per Castorri. Di seguito le pagelle del Cesena.

LA CRONACA DI CESENA-CAGLIARI

Primavera 1, le pagelle del Cesena

Montalti 6: impegnato in poche occasioni, quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Non può nulla sul goal del pari.

Valentini 7: brillante in fase difensiva. Non concede nulla agli avversari, sempre pronto a chiudere ogni azione pericolosa.

Castorri 7,5: è uno dei protagonisti di questo match. Con un grande lavoro in mezzo al campo è sempre pronto a creare ottime trame di gioco utili a lanciare in avanti i suoi. Buone anche le sue copertura in fase difensiva.

Perini 6,5: grande prova di sacrificio per l’attaccante. Protagonista in varie occasioni lì d’avanti, è utile anche in fase difensiva sempre pronto a tornare.

Coveri 7,5: ispirato e decisivo. Realizza il goal del momentaneo vantaggio alla prima vera occasione importante del match; bravo anche a lavorare spalle alla porta. Gli ospiti devono commettere falli per arginare le sue avanzate (dal 75′ Domeniconi sv).

Ronchetti 6: partita tutto sommato buona anche per lui nonostante i non tanti palloni importanti passati tra i suoi piedi; bravo anche in alcune fasi di fraseggio con i suoi compagni (dal 68′ Gallea 5,5: non incide più di tanto nel match).

Arpino 6: sufficiente, senza molti errori, la sua prova in entrambi le fasi.

Pitti 6: poteva fare meglio nella ripresa nell’azione del possibile raddoppio; nel complesso buona gara (dall’86’ Ghinelli sv).

Manetti 7: è una spina nel fianco per la retroguardia rossoblù. Dal suo cross parte il goal del momentaneo vantaggio. Il più delle volte fa quello che vuole sul lato destro del campo.

Zamagni 6: come per Arpino, anche per lui gara sufficiente (dal 75′ Wade sv).

Dolce 5,5: la sua prova non è stata negativa ma si rivela molto fatale quell’errore in fase di rilancio che ha concesso, pochi istanti dopo, il goal del pari al Cagliari.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *