Seguici su

Primavera 1

Bene la prima Lulli, Romano insufficiente: le pagelle della Roma

Le pagelle della Roma dopo il rimediato contro il Lecce, gara valida per la settima giornata di Primavera 1.

Pubblicato

il

Romano (Roma)
Primavera 1 Roma

Termina in parità la gara del “Tre Fontane” tra Roma e Lecce, con la quale si è aperta la giornata di sabato, valevole per il settimo turno di questo campionato. Un punto, ragguagliato nel finale dalla formazione di Falsini, che vale il primato momentaneo in attesa del proseguo della giornata. Il rigore di Graziani nel finale salva i suoi dalla seconda sconfitta consecutiva; pur non riuscendo comunque a trovare i tre punti. Di seguito le pagelle della Roma.

LA CRONACA LIVE DI ROMA-LECCE PRIMAVERA

Primavera 1, le pagelle della Roma

Marin 6: Mai chiamato in causa se non in occasione del gol subito, in cui è incolpevole. Del resto due parate comode.

Lulli 6,5: Esordio in Primavera, e si può dire “che esordio?”. Pendolino costante; corre, difende e si sacrifica il più piccolo in campo. Dal 77′ Sugamele s.v

Golic 6,5: Una cura maggiore siccome l’avversario di turno è uno dei più prolifici. Non gli concede nulla, avventandosi anche in un ottimo recupero nella prima frazione.

Mirra 6,5: Stesso discorso per il compagno, siccome difendendo a tre lavora di reparto, dandosi il cambio sulle uscite sulla punta.

Reale 6: E’ il meno appariscente dei tre essendo quasi totalmente esente da marcatura, per cui la difficoltà si riduce.

Levak 6: Una buona partita la sua, buttandosi spesso in area a cercare la palla; una volta la trova, ma spedisce alto da pochi passi. Dal 77′ Tumminelli s.v

Romano 5,5: Una bella conclusione nel primo tempo dal nulla, sintomo del giocatore estroso qual è. Da lui ci si aspetta tanto e oggi, oltre all’ammonizione, non sembra riuscirgli nulla, passaggi su tutto.

Litti 6: Per poco non beffa, involontariamente, i suoi ex compagni con un colpo di testa terminato fuori di centimetri; disputa una discreta gara senza alcuna ravvisaglia ulteriore.

Marazzotti 5,5: Si estranea dal gioco e quasi mai servito, la colpa è smezzata, ma lui comunque non riesce a staccarsi dalla marcatura.

Graziani 6: Sufficienza. Sufficienza perché, vero che regala ai suoi il pari nel finale, ma tutto quello che viene prima è da cancellare, cartellino (sciocco) compreso.

Almaviva 6: Aveva raccolto solo scampoli di partita in questo campionato. Falsini lo lancia dal e lui comunque non disdegna, rendendosi anche pericoloso. Dal 59′ Mlakar 5,5: Quella palla tardiva al compagno gli costa il mezzo voto in meno, Marazzotti è ancora  lì che la chiama.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *