Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Perugia-Crotone 3-1: Cottini regala agli umbri il primo successo stagionale

In campo quest’oggi la sfida tra Perugia e Crotone, valida per la settima giornata del campionato Primavera 2, Girone B.

Pubblicato

il

Esultanza del Perugia

Perugia e Crotone saranno di fronte questo pomeriggio per la quarta giornata del campionato Primavera 2, Girone B. La gara è in programma presso il Centro Sportivo “Rossi – Campo 1” di Perugia, fischio d’inizio ore 15,00. I biancorossi, dopo tre giornate di campionato, navigano nei bassifondi della classifica con un solo punto conquistato nelle prime tre uscite. I grifoni sono reduci dalla sconfitta pesante in trasferta contro il Napoli.

I pitagorici invece navigano a metà classifica con quattro punti; la formazione calabrese è reduce dalla pesante sconfitta interna contro il Pescara dallo scorso fine settimana. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.com.

La cronaca di Perugia-Crotone Primavera 2B

Primo successo in campionato per il Perugia. Nella quarta giornata del campionato Primavera 2, la formazione umbra centra il successo casalingo contro il Crotone, al secondo tonfo consecutivo. Una partita equilibrata che si è sbloccata alla mezz’ora di gioco con il vantaggio dei padroni di casa con Karafili e l’immediata risposta di Sgro per gli ospiti, sei minuti più tardi. Nella ripresa però colpisce il Perugia con due reti, entrambe di Cottini, arrivate dopo sei minuti di gioco. Il Perugia vince e sale a quattro punti in classifica, raggiunge proprio i pitagorici.

Le formazioni e il tabellino di Perugia-Crotone Primavera 2B

Marcatori: 29’ Karafili (P), 35’ Sgro (C), 48′-51′ Cottini (P).

Perugia: Yimga; Dottori, Giorgetti, Ambrogi (77′ Massari), Bussotti, Cottini, Sadetinov, Perugini (77′ Napolano), Karafili (70′ Rondolini), Berberini, Calzoni (60′ Berta). All.: Moll Moll.

Crotone: Cucinotta; Tarantino (86′ Cuscuna), D’Amora, Tosto, Galardo (64′ Pagano), Loiacono (64′ Vrenna), Maffei (86′ De Gennaro), Sgro, Cantisani (64’Pirani), Ambrogio, Terrasi. All.: Lomonaco.

Arbitro: Sig. Grieco di Ascoli Piceno.

 

Fonte: acperugiacalcio.com

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *