Seguici su

Hellas Verona

Sammarco: “Affrontiamo una delle più forti. Servirà attenzione e ferocia agonistica”

Le dichiarazioni di Paolo Sammarco, allenatore dell’Hellas Verona, in vista della partita di campionato contro l’Inter.

Pubblicato

il

Paolo Sammarco

Va avanti senza sosta il campionato Primavera 1, in campo in questo weekend per la 7ª giornata della fase regolare. Tra le sfide in programma in questo fine settimana c’è anche quella tra Inter e Hellas Verona, in campo oggi – sabato 5 ottobre – alle ore 13 al “Konami Youth Development Centre” di Milano. I padroni di casa nerazzurri, settimi in classifica con 10 punti, vengono da un successo di misura ottenuto in trasferta, in casa della Sampdoria.

Più in basso l’Hellas Verona di mister Paolo Sammarco, a metà classifica con 7 punti in sei partite. Gli scaligeri si presentano a Milano con la voglia di riscattare la brutta sconfitta rimediata nello scorso turno. Il Verona viene infatti da un ko doloroso rimediato contro l’Udinese tra le mura amiche. Alla vigilia della partita contro l’Inter, il tecnico Sammarco ha parlato ai canali ufficiali del club. Di seguito le sue parole.

Verona, le parole di Sammarco in vista dell’Inter

“Sabato affrontiamo una delle squadre più attrezzate del campionato, con grandi qualità e giocatori molto forti per la categoria. Arriviamo da una brutta sconfitta e i ragazzi, questa settimana, hanno lavorato sempre con grande impegno alzando ancora di più l’attenzione perché sappiamo che non dobbiamo ripetere gli errori commessi settimana scorsa. Servirà una grandissima prestazione, con attenzione ma soprattutto tanta ferocia agonistica per cercare di portare a casa punti preziosi da Milano”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *