Benevento
Il Benevento sfida lo Spezia: due assenze tra i convocati di mister Iezzo
Il Benevento scende in campo contro lo Spezia nella quarta giornata del campionato Primavera 2: i convocati dei giallorossi.
Il campionato Primavera 2 torna in campo per la 4ª giornata della fase regolare. Tra le sfide più interessanti di questo fine settimana, per quanto concerne il Girone B, spicca l’incrocio tra lo Spezia e il Benevento. Un match di alta classifica, alla luce dell’attuale primo posto dello Spezia e della quarta piazza occupata attualmente dai sanniti.
I giovani aquilotti sono stati finora protagonisti di un inizio di campionato impeccabile, con tre vittorie su tre che sono valsi gli attuali 9 punti in classifica. Comunque positiva anche la partenza dei giallorossi, che con 6 punti in tre gare sono alle spalle soltanto del già citato Spezia, del Frosinone e del Pisa.
Il centro sportivo “Ferdeghini” sarà dunque il teatro di Spezia-Benevento, in campo alle ore 11 di oggi – sabato 5 ottobre – per la quarta giornata di campionato. Dopo aver superato il Bari tra le mura amiche, grazie al gol segnato da Francescotti, il Benevento si presenta in casa della capolista.
Il sito ufficiale della società campana ha reso noto l’elenco dei convocati di Gennaro Iezzo, allenatore delle streghette. Spiccano le assenze di Avolio e Ciurleo, a disposizione della prima squadra. Di seguito la lista completa dei convocati del Benevento.
I convocati del Benevento
Portieri: Giangregorio, Verdicchio, D’Alessio.
Difensori: Mirashi, Eletto, Guerra, Marrone, Fastiggi, Nonga, Puca, Masi.
Centrocampisti: Donatiello, Rucci, Polverino, Politi, Borrelli, Sasso, Balzano.
Attaccanti: Francescotti, Festino, Sessa, Milucci.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook