Seguici su

Primavera 1

Franzoni Mvp, Gabellini cuore d’oro: le pagelle del Torino

Tutti i voti e le pagelle del Torino dopo la partita contro l’Empoli, valida per la 7a giornata del Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Torino
Primavera 1 Torino

Il Torino soffre, lotta e alla fine gioisce sul campo dell’Empoli. Dopo un primo tempo da dimenticare, nella ripresa è arrivata la reazione della formazione allenata da Felice Tufano. Sotto di due gol, i granata, sono riusciti a trovare il guizzo per riaprirla e poi portarla a casa con tre punti pesantissimi Di seguito le pagelle del Torino.

LA CRONACA DI EMPOLI-TORINO PRIMAVERA

Primavera 1, le pagelle del Torino

Siviero 6: nessuna colpa sui due gol subiti, per il resto gestisce bene le varie situazione senza rischiare troppo.

Olsson 6: prestazione solida e attenta, ma si fa notare meno rispetto ai compagni. Dal 54′ Mullen 6: ingresso positivo per dare una mano alla fase difensiva.

Balcot 5.5: bravo nelle chiusure e in copertura. Nella ripresa ferma un paio di ripartenze dell’Empoli che avrebbero potuto creare ben più pericoli. Nel finale perde la testa e, già ammonito, litiga con l’avversario e si fa buttare fuori.

Mendes 6.5: prestazione simile a quella del compagno di reparto, interventi importanti e contiene gli avversari al meglio.

Dimitri 6: spinge meno sulla sua corsia e resta più in copertura a dare una mano. Dal 76′ Marchioro 6: entra nel finale ma dà una mano ai compagni nei momenti finali di sofferenza.

Liema Olinga 6: senza infamia e senza lode la sua prestazione. Va a corrente alternata.

Galantai 5.5: prova di poco al di sotto della sufficienza la sua. Non riesce a far girare il pallone come dovrebbe ed è anche lento nel far girare la palla. Dal 54′ Tzouliou 6: ottimo ingresso il suo in mezzo al campo, dà sostanza.

Acar 6.5: uno dei migliori in mezzo al campo per sostanza e qualità. Non sbaglia mai la giocata. Dal 71′ Desole 6: positivo anche lui, riesce a dare una mano alla squadra.

Krzyzanowski 6.5: il polacco gioca una grandissima partita sulla corsia mancina in fase offensiva. Da un suo passaggio illuminante nasce la terza rete del Torino.

Gabellini 7.5: altra ottima prova la sua. Attaccante in grado di giocare tantissimo per la squadra come dimostra l’assist per il primo gol del compagno di reparto. Poi si mette in proprio segnando il momentaneo 2-2.

Franzoni 8: Segna due gol importanti quanto decisivi per il risultato finale della partita. Il primo in inserimento, mentre il secondo con un bellissimo diagonale. Dal 76′ Raballo 6: deve soltanto gestire il pallone per far rifiatare la squadra.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *