Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2B, Lazio-Perugia 4-0: una goleada permette ai biancocelesti di restare al primo posto

Primavera 2, la cronaca di Lazio-Perugia

Pubblicato

il

Tra i match della 15^ giornata del campionato di Primavera 2B spicca Lazio-Perugia, quest’oggi in campo alle ore 14:30. I biancocelesti, primi a 26 punti insieme a Pisa, Pescara ed Ascoli, vanno a caccia della prima vittoria nel 2023. I biancorossi, invece, vogliono dare successo alla vittoria di settimana scorsa contro l’Entella. Match molto interessante, la cui cronaca e tabellino saranno disponibili qui su Mondoprimavera al termine della sfida.

LA CRONACA

Partita senza storia quella tra Lazio e Perugia. I biancocelesti si impongono sui biancorossi per 4-0 e volano momentaneamente al primo posto soli, aspettando il big match di lunedì Ascoli-Pescara. I padroni riescono a passare in vantaggio subito dopo 7′ grazie alla rete di Napolitano. Al 27′ sempre i padroni di casa hanno la possibilità di portarsi sul 2-0, ma Crespi sbaglia il calcio di rigore. Calano i ritmi del match ma al 43′ Napolitano è bravo a servire Di Tommaso, che infila il pallone alle spalle di Ajradinoski. Nella seconda frazione, la partita si mette in discesa per la Lazio che riesce a chiudere definitivamente la partita: prima con Bertini al 68′, successivamente con Ruggeri all’80’. Nel prossimo turno la Lazio andrà a fare visita all’Ascoli, mentre il Perugia ospiterà il Pisa.

IL TABELLINO DI LAZIO-PERUGIA

Marcatori: 7′ Napolitano (L), 43′ Di Tommaso (L), 68′ Bertini (L), 80′ Ruggeri (L)

Lazio (4-3-1-2): Magro; Floriani (74′ Cesari), Ruggeri, Dutu, Petta; G.Rossi, Bertini, Di Tommaso (86′ A.Rossi); Napolitano (82′ Colistra); Crespi (82′ Cogo), Balde (74′ Bigonzoni). A disp. Martinelli, Renzetti, Bedini, Coulibaly, Milani, Brasili. All. Stefano Sanderra.

Perugia (4-4-2): Ajradinoski; Dalla Valle, Cicioni, Baldi, Souare (83′ Viti); Patrignani, Giunti, Corsini (84′ Diallo), Onishchenko (84′ Prisco); Seghetti (70′ Ebnoutalib), Sulejmani (62′ Ronchi). A disp. Pietrolungo, Polizzi, Tsoy, Romagnoli. All. Alessandro Formisano

Ammoniti: Floriani (L), Seghetti (P), Baldi (P)

Arbitro: sig. Cavaliere Ermes Fabrizio (sez. di Paola)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *