Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, i nostri consigli per la 7ª giornata: 5 nomi da lanciare

Ecco i nostri consigli per la 7ª giornata di Serie A al Fantacalcio®. Due difensori, un centrocampista e due attaccanti d lanciare.

Pubblicato

il

Giovanni Fabbian Bologna
Fantacalcio

Nuova giornata di Serie A alle porte e dunque nuovi consigli per il vostro Fantacalcio®. Noi di MondoPrimavera, prima di ogni turno, vi faremo alcuni nomi di giovani giocatori che potrebbero incidere in quella determinata giornata. Ecco chi ha tutte le carte in regola per incidere in questo weekend di Serie A.

Fantacalcio®, i nostri consigli per la 7ª giornata di Serie A

DIFESA

Diego Coppola – Un punto di riferimento per la retroguardia del Verona di Zanetti, che questa sera ospiterà il Venezia. Coppola vuole fare bene in casa nel derby e pensiamo possa portare a casa una sufficienza da modificatore. Nelle ultime due gare sono arrivate due brutti voti, ma il classe 2003 è un centrale forte che vorrà rifarsi già a partire da questa sera. Si può schierare in mancanza di grandi alternative.

Patrick Dorgu – Contro il Milan ha fatto male ma era difficile vincere il duello con Leao e Theo a San Siro. Questa volta gioca nuovamente in trasferta, ma in Friuli contro l’Udinese, in una gara che si prospetta molto più abbordabile. Se la vedrà con Ehizibue su quella corsia. Gioca alto nel 4-4-2 di Gotti e va assolutamente messo contro la squadra di Runjaic.

CENTROCAMPO

Giovanni Fabbian – Alle aste di settembre molti fantallenatori hanno investito diversi milioni per lui, non l’hanno di certo acquistato per uno o due crediti. Ora si aspettano i bonus dal centrocampista del Bologna. E’ partito dalla panchina in Champions League giocando solo i minuti finali contro il Liverpool.

Italiano lo ha preservato per il derby contro il Parma del Dall’Ara, motivo per cui Fabbian può tornare a portare bonus con i suoi inserimenti, avendo anche buone chance di partire dal 1′ (è in leggero vantaggio su Urbanski). Il suo ultimo e unico gol risale alla seconda giornata contro l’Empoli, è l’ora di tornare a +3.

ATTACCO

Kenan Yildiz – E’ un giocatore che sicuramente non ha bisogno di essere consigliato per far sì che venga schierato dai suoi fantallenatori. Tuttavia, nell’ultimo periodo non sono arrivati bonus dalla stellina turca della Juve, e molti suoi possessori lo hanno messo in discussione nelle rispettive rose. Yilidz è ancora un perfetto terzo slot, si può anche puntare a prenderlo negli scambi vista la sua “svalutazione”. Contro il Cagliari in casa non ci sarà nemmeno Nico Gonzalez, un motivo in più per cui il classe 2005 potrebbe avere maggiore minutaggio.

Santiago Castro – Come Fabbian, in Champions ad Anfield ha giocato uno spezzone finale, e anche lui è stato gestito da Italiano in vista del derby contro il Parma. Viene da tre gol e un assist nelle ultime tre, la sua fantamedia continua ad impennare e contro i ducali è pronto per partire titolare. L’argentino è in grande forma e non va assolutamente lasciato in panchina: sarà un pericolo costante per la squadra di Pecchia.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *