Primavera 2A
Primavera 2A, Cittadella-Reggiana 2-3: Tessitori firma una rimonta da tre punti
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Cittadella-Reggiana, gara valida per la 4a giornata del Campionato Primavera 2A.
Cittadella e Reggiana saranno di fronte questo pomeriggio per la quarta giornata del campionato Primavera 2, Girone A. La gara è in programma presso lo stadio “Comunale” di Riese Pio X; fischio d’inizio ore 14:30. Dopo tre giornate di campionato, la formazione veneta naviga con quattro punti a metà classifica e sono reduci dalla sconfitta contro la Pro Vercelli dello scorso fine settimana.
La Reggiana invece dopo due sconfitte ha trovato contro l’Albinoleffe la prima vittoria in campionato e puntano in questo turno di dare continuità al successo. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.com.
Primavera 2A, la cronaca di Cittadella-Reggiana
Le due squadre danno vita a una partita divertente e ricca di emozioni fin dai primi minuti di gioco. A passare per primi sono gli ospiti, che vanno a segno già al 5′ con Yamoah. Neanche il tempo di terminare l’esultanza che la reazione immediata del Cittadella porta al pareggio, firmato da Ignatov al 9′ del primo tempo. Trovato il pari, i veneti premono ancora e ribaltano la gara già alla metà della prima frazione, con il gol di Ferronato che insacca il 2-1. Nella ripresa la Reggiana rientra in campo con un piglio decisamente diverso e dopo soli due minuti trova il nuovo pareggio. L’autore del gol è Tessitori, che al 47′ batte Squizzato firmando il 2-2. La partita rimane viva e combattuta colpo su colpo fino ai minuti finali, quando arriva l’acuto decisivo. Il blitz da tre punti è della Reggiana, che va a segno al 81′ ancora con Tessitori, autore della doppietta personale che vale tre punti pesanti.
Il tabellino e le formazioni di Cittadella-Reggiana
Marcatori: 5′ Yamoah (R), 9′ Ignatov (C), 22′ Ferronato (C), 47′ Tessitori (R), 81′ Tessitori (R)
Cittadella: Squizzato, Morandi (92′ Bonotto), De Luca (92′ Karageorgi), Colzi (62′ Pozzato), Scarpa (83′ Giurato), Gobbato, Genova, Mureddu (83′ Basso), Librizzi, Ignatov, Ferronato. A disp.: Rossi, Piccolo, Marinello, Bedeschi, Faccin, Balestrieri, Scarpa. All.: Agostini
Reggiana: De Falco, Alfani, Maggiore (67′ Zingone), Pigati (77′ Natale), Paterlini, Meringolo, Fontanini (77′ Campaniello), Penta, Yamoah (46′ Sula), Tessitori, Camara (87′ Legati). A disp.: Cacciamani, Ferretti, Agnesini, Silipo, D’Anello. All.: Centurioni
Ammoniti: Alfani (R), Maggiore (R), Paterlini (R), Sula (R), Mureddu (C).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook