Seguici su

Youth League

Magnanelli: “Questi ragazzi mi stupiscono ogni giorno. Obiettivi? Conta la crescita”

Le dichiarazioni di Francesco Magnanelli, allenatore della Primavera della Juventus, dopo la vittoria in Youth League contro il Lipsia.

Pubblicato

il

Francesco Magnanelli

È un Francesco Magnanelli decisamente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni nel post partita di RB Lipsia-Juventus. I suoi ragazzi della Primavera bianconera hanno infatti ottenuto una vittoria importante per 0-3, restando a punteggio pieno dopo le prime due giornate della Youth League. Al termine della gara, l’allenatore della Vecchia Signora ha parlato ai canali ufficiali della Juventus. Di seguito le parole di Magnanelli dopo Lipsia-Juventus.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA YOUTH LEAGUE

Le parole di Magnanelli dopo Lipsia-Juventus

Sulla vittoria: “Questi ragazzi mi stupiscono a ogni allenamento e a ogni partita. Si sono messi a disposizione, con uno spirito fantastico, che è poi quello con cui scendono in campo, in Italia e in Europa. In questo momento è questo che fa la differenza, stanno bene fra loro, hanno voglia di vincere insieme, di darsi una mano, di non perdere un duello”.

Sugli obiettivi: “Stiamo crescendo insieme, e al momento questo è il nostro obiettivo. Siamo in costruzione, non avrebbe senso porsi un obiettivo adesso. In questo momento i ragazzi vogliono vincere ogni partita, superarsi in allenamento, ed è davvero bello vederli, come esultano insieme, anche dalla panchina. Noi dobbiamo mantenere questo spirito, migliorarci giorno dopo giorno, perché abbiamo ancora margini, tecnici e tattici”.

Sul gruppo: “Io posso dire che questi mesi stanno andando molto bene, passiamo attraverso normali difficoltà, anche errori, ma sono affiancato da uno staff di altissimo livello, con professionisti esemplari, e dei ragazzi meravigliosi”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *