Seguici su

Notizie

Como, magic moment per Nico Paz: arriva la chiamata dell’Argentina di Scaloni

Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, ha deciso di convocare un giovane della Serie A in vista delle prossime sfide dell’Albiceleste.

Pubblicato

il

Nico Paz (Como)
Como Nico Paz

In casa Como si respira aria di grande entusiasmo. Un’attesa lunga ventidue anni, che ha portato lo scorso maggio i Lariani a conquistare la promozione in Serie A. Non solo questo: i ragazzi di Fabregas infatti sono una delle note positive di questo inizio di campionato. I biancoblù infatti sono reduci da vittorie consecutive, arrivate contro Atalanta e Verona. In classifica occupano il decimo posto, a due punti di distanza dalla zona Europa. Non male per una neopromossa, anche se ovviamente siamo sempre all’inizio. Uno dei calciatori che si sta mettendo maggiormente in evidenza è Nico Paz. Per lui, nelle prossime ore, potrebbe arrivare un’importante novità.

L’IDENTIKIT DI NICO PAZ

Como, momento magico per Nico Paz

3 assist in 5 presenze alla sua prima stagione tra i professionisti. Nico Paz è una dei protagonisti dell’inizio di campionato del Como. Nell’ultima partita, vinta contro il Verona, ha sfiorato anche il suo primo gol in Serie A. Una sorpresa per chi non lo conosceva, ma non per il Como, che in estate ha deciso di acquistarlo dal Real Madrid. Da sottolineare però che i blancos conservano un diritto di riacquisto sul fantasista.

Nelle prossime ore, ci saranno delle importanti novità per il fantasista. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Relevo Deportes, il Ct Lionel Scaloni avrebbe deciso di convocare Nico Paz per le prossime partite dell’Argentina. Nato a Santa Cruz de Tenerife, località delle isole Canarie, il classe 2004 ha il doppio passaporto spagnolo e argentino. Nessun retrofront da parte sua, considerando che anche a livello giovanile ha sempre vestito la maglia dell’Albiceleste.

Mondoprimavera è anche su Instagram: clicca su “segui” per rimanere sempre aggiornato

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *