Youth League
Youth League, la Juventus fa visita al Lipsia: i convocati di Magnanelli
La Juventus è impegnata in casa del RB Lipsia nella seconda giornata di Youth League: la lista dei convocati di Francesco Magnanelli.
La Juventus è pronta a tornare in campo in Youth League. Dopo aver vinto la gara d’esordio contro il PSV Eindhoven, e dopo il successo in campionato contro la Cremonese, i bianconeri di Francesco Magnanelli si apprestano a disputare la seconda giornata della competizione europea. Nel pomeriggio odierno, – mercoledì 2 ottobre, alle ore 16 – la squadra di Magnanelli scenderà in campo in Germania contro il RB Lipsia.
A punteggio pieno in classifica, con i tre punti conquistati nella prima gara di Youth League, la Juventus si appresta a sfidare l’ostico Lipsia in terra tedesca. L’inizio del torneo della squadra teutonica non è stato invece dei migliori: il RB Lipsia ha infatti perso per 4-0 nella prima giornata per mano dell’Atletico Madrid. Una sconfitta pesante che i tedeschi proveranno a riscattare contro la Juventus di Magnanelli che, a sua volta, proverà a ottenere altri punti preziosi per mantenere la testa della graduatoria. Di seguito la lista dei convocati di Magnanelli per RB Lipsia-Juventus.
Lipsia-Juventus: i convocati di Magnanelli
- 1 Zelezny
- 3 Martinez Crous
- 5 Boufandar
- 6 Ripani
- 7 Ventre
- 8 Crapisto
- 9 Pugno
- 10 Vacca
- 13 Verde
- 15 Montero Benia
- 16 Pagnucco
- 17 Biliboc
- 19 Scienza
- 21 Finocchiaro
- 22 Florea
- 23 Bassino
- 26 Grelaud
- 30 Cat Berro
- 33 Ngana
- 37 Lopez Comellas
- 40 Radu
Foto: Paolo Baratto
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook