Notizie
Juventus, grave infortunio per Stivanello: il comunicato
Pesante tegola per la Juventus Next Gen allenata da Paolo Montero: i bianconeri perdono per infortunio il difensore Riccardo Stivanello.
Non arrivano buone notizie per Paolo Montero. Il tecnico della Juventus Next Gen perde infatti uno dei suoi titolari di questa prima parte della stagione. Dopo l’infortunio rimediato in occasione della partita contro l’AZ Picerno, il difensore Riccardo Stivanello si è infatti sottoposto agli esami strumentali di rito, per valutarne l’entità. La risposta degli esami non è stata delle migliori: lesione del legamento crociato anteriore.
Un infortunio grave, che renderà necessario l’intervento chirurgico – già programmato nei prossimi giorni – e che mette la parola fine, o quasi, alla stagione di Stivanello. Il difensore dovrà infatti stare ai box per molti mesi nei quali, dopo l’operazione chirurgica, svolgerà tutto l’iter di fisioterapia fino al ritorno in campo. La sua stagione con la Juventus Next Gen si chiude, almeno per il momento, con un bottino di 6 presenze complessive e un gol segnato. Di seguito il testo integrale del comunicato della Juventus sull’infortunio.
Infortunio Stivanello: il comunicato della Juventus
“A seguito della distorsione del ginocchio sinistro riportata nel corso della partita Juventus Next Gen-AZ Picerno, Riccardo Stivanello è stato sottoposto presso il J|medical a risonanza magnetica, che ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, con indicazione di intervento chirurgico che sarà eseguito nei prossimi giorni”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook