Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, entra e segna: la nuova sorpresa di Zanetti a Verona

Ecco l’identikit di Mathis Lambourde al Fantacalcio. L’attaccante del Verona è entrato e ha fatto gol contro il Como

Pubblicato

il

Lambourde
Fantacalcio

L’ultima giornata di Serie A si è chiusa ieri sera con Parma Cagliari e ha portato con sé diverse indicazioni per il Fantacalcio®. In questo sesto turno sono stati tanti i giovani ad aver giocato da titolari o da subentrati. In particolare, Como-Verona è stata una gara che ha visto diversi Under21 protagonisti durante i 90 minuti. Il match se lo sono aggiudicati i lariani per 3-2 in una gara spettacolare ricca di reti. Nel finale, quando la squadra di Fabregas stava già conducendo per 3-1, Zanetti ha mandato in campo un attaccante del 2006 che ha trovato la via del gol alla sua seconda presenza in Serie A

Hellas Verona, chi è Mathis Lambourde: classe 2006 in gol contro il Como

Ve ne avevamo parlato alla fine della scorsa giornata, quando Mister Zanetti ha sorpreso tutti mandando in campo un giovane talento nel finale di Torino-Hellas Verona. Si tratta di Mathis Lambourde, attaccante esterno francese del 2006 capace di svariare su tutto il fronte offensivo. Alto 179 centimetri e di piede destro, Lambourde è passato al Verona quest’estate dallo Stade Rennais per circa 3 milioni di euro, con il contratto che ha validità fino al 2029.

Su Transfermarkt ha una valutazione di mezzo milione di euro e al Fantacalcio® è appena stato listato. Pensate che quando vi abbiamo parlato di lui, circa 10 giorni fa, non era ancora presente su Fantacalcio.it. L’esordio in Serie A risale proprio alla 5° giornata contro il Toro, quando è subentrato all’87’ per Tchatchoua. La scorsa domenica, invece, è entrato di nuovo nel finale segnando un gol allo scadere. Purtroppo per lui la sua rete non ha portato punti perché la gara è terminata sul risultato di 3-2 per il Como.

Fantacalcio®, il valore di Mathis Lambourde dell’Hellas Verona

Al Fanta è listato come attaccante, il che lo penalizza visto che non parliamo di un titolare. Contro il Como ha segnato una rete di pregevole fattura, fatta di tecnica e classe. Si tratta comunque di un ultimissimo slot al momento, anche se il gol lo ha messo in luce. Sulla trequarti di Zanetti ci sono numerosi giocatori con cui potrebbe fare la staffetta. Lazovic, Suslov, Harroui e Kastanos sono i nomi principali per la titolarità. Ci sono poi Livramento, Sarr e i due attaccanti Tengstedt e Mosquera. Al momento si tratta di una scommessa da leghe molto numerose, da 12 partecipanti in su. Vedremo come verrà utilizzato da Zanetti, intanto lui ha segnato la sua prima rete in A in meno di 10 minuti complessivi. Se fosse stato listato centrocampista sarebbe stata una pedina più interessante.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità