Youth League
Magni motore, Bonomi non basta: le pagelle del Milan
Tutti i voti e le pagelle del Milan Primavera dopo la gara contro il Bayer Leverkusen, gara valida per la seconda giornata di Youth League.
Il Milan regala un tempo al Leverkusen e non basta la reazione della ripresa per evitare la sconfitta in terra tedesca. La seconda giornata di Youth League è amara per la formazione allenata da Guidi perché il risultato finale premia i padroni di casa per 2-1. Due gol arrivati da due disattenzioni difensive nel primo tempo, mentre la rete di Bonomi non è bastata nei secondi 45′. Tante le occasioni sciupate dai rossoneri che per ora sono fermi a quota un punto in classifica. Di Seguito le pagelle del Milan.
LA CRONACA DI BAYER LEVERKUSEN-MILAN
Youth League, le pagelle del Milan
Pittarella 6: indecisione all’inizio, poi prende tre gol ma non per colpe sue.
Bakoune 6: poca lucidità sulla fascia ma poi si inventa il lancio che porta Bonomi al gol su errore di Ratternik. Dal 79′ Grilli SV
Parmiggiani 6: ha fatto una buona gara, più nella ripresa fermando Stepanov che ha colpito solo nel finale in contropiede.
Paloschi 5.5: un primo tempo di alti e bassi con una ripresa leggermente migliore.
Magni 7: il migliore del Milan. Un motore sulla fascia destra, lotta come un guerriero, recupera palloni e consegna assist per i compagni che non sfruttano. Prova anche la conclusione con poca fortuna.
Liberali 6: buona la sua gara, apre il gioco e verticalizza. Qualche sbavatura ma prova la conclusione verso la porta. Dal 68′ Ossola 6: buono il suo ingresso dove cerca anche il gol con poca fortuna.
Sala 6: non positivo il primo tempo dove perde il pallone del vantaggio tedesco. Migliora poi nella ripresa, dove aumenta anche il suo baricentro nel dare più peso all’attacco.
Stalmach 5: il capitano rossonero è troppo macchinoso, anche nel proporre gioco per i compagni di sponda. Ha una bell’occasione a inizio ripresa con l’ottimo Magni che apparecchia ma arriva scomposto. Dal 59′ Perin 6: con grande professionalità fa una buona mezz’ora di gioco dando anche maggior copertura.
Bonomi 6,5: tanta corsa e volontà ma troppe volte controlla male il pallone sfortunato nel mancino alto sulla traversa. Nella ripresa riesce a trovare il gol sul lancio di Bakoune, approfittando dell’errore di Ratternik.
Sia 6: volontà ne ha molta, si muove spesso, È il più pericoloso della squadra di Guidi ma manca la mira. Dal 59′ Scotti 6: merita più spazio. Entra e fa sporcare i guantoni a Schilich che compie una vera prodezza.
Ibrahimovic 5: un colpo di testa e un’apertura per Bonomi ma non basta. Dal 46′ Comotto 6: molto meglio nel lavorare con i compagni, si mette al servizio della squadra
Credit foto: Martin Cocciolo
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook