Seguici su

Inter

Mosconi e De Pieri infermabili, prima gioia per Topalovic: le pagelle dell’Inter

Tutti i voti e le pagelle dell’Inter dopo la partita contro la Stella Rossa, valida per la 2a giornata della Fase a Gironi della Youth League.

Pubblicato

il

Inter esultanza

Non si ferma la marcia dell’Inter in Youth League. La formazione nerazzurra, dopo la vittoria sul Manchester City all’esordio, ha superato nettamente in casa la Stella Rossa nella seconda giornata della Fase a Gironi. Una pratica chiusa di fatti già a fine primo tempo con le reti di Topalovic, Cocchi e De Pieri e chiusa al quarto d’ora del primo tempo con Mosconi. Un successo importante per i ragazzi di Zanchetta che restano primi nella classifica generale. Di seguito le pagelle dei nerazzurri.

LA CRONACA DI INTER-STELLA ROSSA YOUTH LEAGUE

Youth League, le pagelle dell’Inter

Calligaris 6: di fatto spettatore non pagante, chiamato in causa solo nei primi minuti di gara.

Della Mora 6,5: bravo ad abbinare la fase difensiva con quella offensiva.

Re Cecconi 6,5: poi grattacapi per lui insieme a Maye, sono bravi in coppia a limitare gli attaccanti della Stella Rossa.

Maye 6,5: vale il discorso di Re Cecconi, dalle loro parti non si passa.

Cocchi 7: sulla sua fascia è un moto perpetuo, bellissima la sua rete servito in maniera perfetta da Mosconi. Dal 64′ Motta 6,5: anche lui spinge tanto sulla sua fascia, arriva diverse volte sul fondo per il cross.

Topalovic 7,5: sblocca la gara con un preciso colpo di testa, poi serve l’assist per il tris di De Pieri. Sicuramente la miglior gara da quando ha sposato la maglia nerazzurra. Dal 80′ Tigani s.v.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Zanchetta 6,5: ottimo il suo lavoro da schermo davanti alla difesa, dirige da leader le manovre nerazzurre.

Berenbruch 6: tanto lavoro silenzioso in mezzo al campo, si vede poco in avanti. Dal 64′ Zarate 6,5: anche lui cerca la gioia personale, sfiora la rete in due occasioni.

De Pieri 7,5: sempre pericoloso con il pallone tra i piedi. Prima serve l’assist per il vantaggio di Topalovic, poi di testa sigla la rete del momentaneo 3-0. Dal 74′ Thiago Romano 6,5: vuole trovare la prima rete in nerazzurro, la sfiora in due circostanze.

Lavelli 6,5: tanto lavoro di sacrificio per lui. Cerca con insistenza la rete, senza però riuscire a trovarla.

Mosconi 7,5: una spina nel fianco nel lato destro della difesa serba. Bravissimo a difendere palla. Dal 64′ Pinotti 6,5: entra con il giusto piglio in campo, dialoga molto con i compagni.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità