Seguici su

Notizie

Italia, Spalletti e la novità Pisilli: “Sarà tra i pre convocati…”

Luciano Spalletti, Ct dell’Italia, alle colonne de Il Messaggero ha annunciato due possibili sorprese per i convocati della Nations League.

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
Italia Spalletti

Nuove convocazioni e possibili sorprese per l’Italia del Ct Luciano Spalletti. L’allenatore toscano ha voluto lanciare un paio di novità in vista della prossima sosta, quella dal 7 al 19 ottobre dove gli azzurri saranno impegnati nella Nations League. Il tecnico ha voluto giocare a carte scoperte perché in queste settimane è andato di stadio in stadio per seguire partite e osservare da vicino i diversi calciatori convocabili. Tra le possibili novità, dunque, potrebbero rientrare anche Nicolò Pisilli e Daniel Maldini. Di seguito le parole del Ct azzurro a Il Messaggero.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Italia, Spalletti annuncia la convocazione di Pisilli

Di seguito le parole di Luciano Spalletti, Ct dell’Italia, a Il Messaggero: “I giovani possono avere un futuro importante. Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo e una mano alle difficoltà che avremo per mettere a posto le cose dopo l’Europeo”.

Sì, proprio il classe 2004 della Roma è stato inserito dal Ct nella lista dei giocatori convocabili per le prossime due gare di Nations League. Il centrocampista è andato a segno nella gara contro il Venezia, siglando il gol vittoria all’Olimpico. Da diverse gare che viene utilizzato con continuità da De Rossi a Juric. Un ragazzo in grado di poter dare il suo contribuito anche in un momento particolare, come quello vissuto nelle ultime settimane dai giallorossi. Può essere una bellissima sorpresa anche in chiave siccome è un giocatore interessante che può crescere ancora tanto e diventare un punto fermo per il presente e per il futuro dell’Italia e non solo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità