Seguici su

Primavera 1

Falsini: “Sconfitta meritata, spero che questa partita ci serva per crescere”

Le dichiarazioni di Gianluca Falsini, allenatore della Primavera della Roma, dopo la sconfitta in campionato contro la Fiorentina.

Pubblicato

il

Gianluca Falsini (Roma)
Primavera 1

La Roma trova la prima sconfitta stagionale e lo fa sul campo della Fiorentina. La squadra allenata da Gianluca Falsini non riesce a reagire ed è costretta a lasciare il passo alla Viola. Prima sconfitta stagionale per i giallorossi che riporta tutto in grande equilibrio in vetta. Al termine della gara ha parlato proprio l’allenatore della formazione capitolina. Ecco l’analisi di Falsini dopo il 3-1 finale della sua Roma contro la Fiorentina.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Primavera 1, le parole di Falsini dopo Fiorentina-Roma

Di seguito le parole di Falsini dopo la sconfitta: “Spero che questa partita ci farà crescere. La Fiorentina ha giocato meglio di noi. Abbiamo approcciato abbastanza bene l’incontro, giocato con un modulo e una disposizione in campo diversa. Dopo però c’è stato un errore individuale che ci ha un po’ danneggiato e da lì dovevamo e potevamo fare meglio. Abbiamo chiuso il primo tempo in affanno, anche perché la Fiorentina ha giocato veramente bene. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosina e avuto la bravura di fare gol e lì la partita era in equilibrio. Fermo restando che riconosco le qualità di palleggio della Fiorentina, ma questo lo sapevamo. Poi nel finale abbiamo subito gol a tempo scaduto e ha ristabilito il divario di due gol che penso sia stato giusto. La Fiorentina ha meritato nettamente e per noi spero che questa partita ci serva da lezione per arrivare dove vogliamo arrivare”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità