Primavera 1
Buona prestazione di squadra, Vedovati in gol: le pagelle del Sassuolo
Le pagelle del Sassuolo, in campo contro il Monza nella gara valida per il sesto turno del campionato Primavera 1.
Ecco le pagelle del Sassuolo campione d’Italia, che nella sesta giornata del campionato di Primavera 1 si scontra con un ottimo Monza e sul proprio campo non riesce ad andare oltre l’1-1. Il neroverde Vedovati sblocca il match ma i brianzoli non si danno per vinti e conquistano il pareggio. La prestazione dei ragazzi di mister Bigica, tuttavia, è stata nel complesso positiva.
Primavera 1, le pagelle del Sassuolo
Viganò: 7 – Buona prestazione del portiere neroverde: Lorenzo si fa trovare pronto in più di un’occasione, effettuando almeno due ottime parate su Longhi e su Colombo. All’89’, poi, nega a Zanaboni il possibile gol del vantaggio biancorosso.
Parlato: 6 – Buona prestazione difensiva del terzino destro neroverde, che prova anche un colpo di testa.
Corradini: 6,5 – È sempre presente ed è molto bravo a chiudere. Il Monza fatica a trovare spazi con lui in difesa.
Macchioni: 6 – Prestazione sufficiente anche per il centrale difensivo, bravo a concedere poco.
Barani: 6,5 – Anche lui è attento e presente sulla linea difensiva. Inoltre collabora anche alle ripartenze. Dall’81′ Benvenuti s.v.
Mussini: 6,5 – Classe 2007, è uno dei più giovani in campo quest’oggi. Entra bene in partita e aiuta a centrocampo. Dal 62′ Tomsa 6. Prestazione sufficiente per il giocatore inglese di origini rumene. Non si vede più di tanto.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Lopes: 6,5 – Di sicuro è un centrocampista con una gran tecnica personale. Nel primo tempo, ad esempio, serve un cioccolatino per Vedovati. Dal 72′ Minta 6. Anche lui corre e prova ad aiutare i compagni.
Knezovic: 6,5 – Il croato dimostra di avere ottime abilità individuali. Sta a lui battere gran parte delle palle inattive conquistate dal Sassuolo.
Bruno: 7 – Quest’oggi il capitano del Sassuolo è stato uno dei giocatori neroverdi più pericolosi in campo. Suo è l’assist che nel primo tempo ha permesso a Vedovati di segnare il gol dell’1-0.
Vedovati: 7,5 – La punta neroverde ci prova e attacca dal primo minuto fino al momento della sostituzione. La sua rete in avvio di secondo tempo sblocca il risultato. Dall’81′ Negri s.v.
Sandro: 6 – Insieme a Bruno, il numero 11 neroverde è uno dei giocatori maggiormente cercati dai propri compagni. Si propone in attacco ma oggi non riesce ad essere incisivo. Dal 72′ Daldum 6,5: il finlandese entra bene in partita e con la sua velocità mette in difficoltà i giocatori avversari.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook