Seguici su

Notizie

Spezia, blindato il giovane portiere Mascardi: dettagli e comunicato

Pubblicato

il

Diego Mascardi (Spezia)

Lo Spezia blinda uno dei punti fermi per il futuro. La società aquilotta ha infatti annunciato il rinnovo del contratto con Diego Mascardi, giovane portiere classe 2006. L’estremo difensore di origine toscane è cresciuto nel vivaio spezzino: da questa stagione è uno dei tre elementi che compongono il pacchetto dei portieri a disposizione del tecnico Luca D’Angelo. Dopo il comunicato sono arrivate anche le sue parole.

Spezia-Mascardi, il comunicato del club

Di seguito il comunicato della società: “Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il calciatore Diego Mascardi alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2028. 

Prodotto del vivaio aquilotto e già portiere delle selezioni azzurre giovanili, Mascardi è cresciuto tra i pali delle formazioni giovanili del Club di via Melara, dimostrando sempre grande attaccamento ai colori delle Aquile e il rinnovo ne è l’ennesima dimostrazione.

Una firma che rappresenta uno step importante per la crescita del numero 12 aquilotto, ma anche un atto di fiducia reciproco, che consentirà a Mascardi di continuare la sua crescita sportiva e umana in seno allo Spezia Calcio, con serenità e determinazione.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Le parole di Mascardi dopo il rinnovo

Al sito ufficiale dello Spezia, il giovane portiere ha espresso la propria felicità per il prolungamento del contratto: “Sono orgoglioso di aver siglato questo rinnovo, che per me rappresenta un passo importante per la mia crescita umana e sportiva. Sono cresciuto sui terreni del “Ferdeghini” e sono grato al Club e a tutte le persone che mi hanno accompagnato nel mio cammino verso la Prima Squadra. Lo Spezia Calcio rappresenta ormai per me una seconda famiglia e voglio condividere questo primo traguardo con tutti coloro che mi hanno aiutato a raggiungerlo, ben conscio che non si tratta di un punto di arrivo, ma di un incentivo a fare ancora meglio per crescere ancora“, le parole di Diego Mascardi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *