Genoa
Genoa e l’emozione di Ahanor: “Questa maglia per me è speciale”
Honest Ahanor, esterno sinistro classe 2008 del Genoa, ha esordito dal primo minuto contro la Juve: le sue parole in conferenza stampa.
Honest Ahanor è stata la piacevole sorpresa di Genoa-Juventus. Alberto Gilardino, a sorpresa, ha deciso di mandarlo in campo dall’inizio e concedergli l’esordio in Serie A. Una gara non semplice soprattutto per la difficoltà di dover marcare Nico Gonzalez, cliente ostico anche per difensore ben più esperti di lui. Ma il classe 2008 ha giocato con personalità e con qualità lasciando un’ottima impressione dopo questa prima partita in Serie A. Al termine della gara ha parlato in conferenza. Di seguito le parole del giovanissimo calciatore rossoblù.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Genoa, Ahanor dopo l’esordio in Serie A
Sull’esordio: “Sono emozioni importanti, specialmente esordire con la maglia per cui tifi fin da piccolo. Avrei preferito esordire coi tifosi e chi mi sta accanto, ma sono felicissimo di questo esordio”.
I ringraziamenti: “La società, per la fiducia che mi ha sempre dato. Soprattutto a loro”.
Sulle responsabilità: “Fin dal primo giorno in cui mi sono allenato con la prima squadra il gruppo mi ha accolto come uno di loro. Io sono pronto a dare una mano”.
Sul duello con Nico Gonzalez: “Divertente. Passare da giocatori di una categoria più bassa a Nico Gonzalez è un’emozione…”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook