Seguici su

Notizie

Thiago Motta elogia Rouhi: “Non è facile giocare alla Juve, ma è stato bravo”

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha elogiato la prova del terzino sinistro Rouhi contro il Genoa in conferenza stampa.

Pubblicato

il

Thiago Motta
Thiago Motta Juventus

Buona la prima per Jakob Rouhi. Il terzino sinistro ha esordito dal primo minuto con la maglia della Juventus e, tranne per il primo pallone, si è ben comportato contro il Genoa. Attento, deciso e con qualche corsa in fase offensiva per provare a rendersi pericoloso e creare superiorità numerica. Un’ottima gara la sua che ha voluto sottolineare anche il mister della Juve, Thiago Motta, in conferenza stampa al termine del match. Il tecnico l’ha lanciato dall’inizio e lo aveva annunciato in conferenza dando tutta la formazione. Di seguito le parole dell’allenatore dei bianconeri.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Juve, Thiago Motta elogia Rouhi

Di seguito le parole in conferenza stampa dell’allenatore sul terzino, all’esordio dal primo minuto con la maglia bianconera: “Molto bene per essere la prima in una competizione. Sono molto contento, non è facile giocare della Juventus. Però abbiamo giocatori che sono capaci di farlo e dimostrano di poter partecipare”. L’esterno, dopo la prova positiva, si candida a essere un giocatore interessante e sui cui Motta potrebbe puntare ancora nel futuro in vista delle gare ravvicinate con la Champions League. Un nuovo gioiellino dalla Next Gen per la Juve, in grado negli ultimi anni di far crescere diversi ragazzi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità