Primavera 1
Riccio non basta, entra bene Capac: le pagelle dell’Atalanta
Le pagelle dell’Atalanta di mister Bosi, dopo la sfida di Primavera 1 contro il Torino, gara valida per la 6^giornata di Primavera 1.
Seconda sconfitta stagionale per l’Atalanta, che in casa ha perso 1-3 contro il Torino. Nerazzurri che non riescono a dare seguito alla larga vittoria ottenuta settimana scorsa, in trasferta, contro l’Udinese. Nel primo tempo, i nerazzurri non riescono a capitalizzare le poche palle gol che capitano ai propri attaccanti. Nel secondo tempo succede di tutto, con la Dea che rientra in partita con Riccio. La sua rete però non basta. Di seguito, le pagelle dell’Atalanta.
Le pagelle dell’Atalanta
Torriani 6: intervento prodigioso nel primo tempo su Ciammaglichella. Sui gol, non ha colpe.
Simonetto 5,5: inizia bene la partita con un paio di cross invitati. Sbaglia sul primo gol, perdendo la marcatura di Gabellini.
Ghezzi 5,5: cerca diverse volte la via dell’anticipo. Più in difficoltà nel secondo tempo.
Tavanti 5.5: Si fa saltare facilmente da Franzoni in occasione del terzo gol. Può fare meglio.
Steffanoni 5,5: inizia in modo intraprendente, ma con il passare dei minuti cala vistosamente. (dal 61′ Artesani 5,5: entra in un momento della partita complesso).
Bonanomi 5,5: poco attento e poco lucido nelle scelte. Nel primo tempo, perde un pallone sanguinoso, con Ciammaglichella che per poco non segnava l’1-0.
Riccio 6,5: il migliore in campo della Dea. Riapre di rabbia la partita, sfiorando poco più tardi anche la doppietta. Uno dei pochi a salvarsi.
Gobbo 5,5: trova pochi spunti sull’out di destra. (dal 61′ Capac 6: entra pimpante, cercando dribbling e cross invitanti).
Baldo 5,5: lotta spalle alla porta e si impegna, aspetti di cui tenere conto. Negli ultimi metri è poco cattivo e incisivo. (dal 61′ Camara 5,5: non riesce ad incidere).
Fiogbe 5,5: anche per lui l’atteggiamento è quello giusto. A pesare sulla valutazione però è il gol clamoroso sbagliato nei primi minuti. (dal 75′ Bonsignori:SV)
SEGUI MONDOPRIMAVERA SU INSTAGRAM
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook