Seguici su

Milan

Bakoune una scheggia, Perrucci salva il diavolo: le pagelle del Milan

Le pagelle del Milan dopo la partita giocata contro il Cesena, valida per la 6^ giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Maximilian Ibrahimovic
Primavera 1 Milan

Dopo un inizio tutt’altro che positivo, la squadra di Guidi, complici anche i cambi, riesce a tornare in partita, sfoderando nella ripresa una prestazione nettamente superiore a quella vista nel primo tempo. Il buon ingresso di Perrucci è sicuramente un buon punto di partenza per la prossima partita, da rivedere invece l’impiego di Nissen. Di seguito le pagelle de Milan.

LA CRONACA DI MILAN-CESENA

Primavera 1, le pagelle del Milan

Mastrantonio 6: Tranne in occasione del gol praticamente non viene mai chiamato in causa. Osserva attentamente le occasioni e quando serve interviene come deve

Bakoune 6.5: Nel primo tempo è sicuramente il più pericoloso dei suoi. Sfreccia lungo tutto l’out di destra, non si tira mai indietro e prova sempre a cercare i compagni con cross molto insidiosi

Nissen 5.5: Non sicuramente una partita da ricordare. Subisce spesso gli avversari ed è poco preciso negli interventi. Dal 46′ Paloschi 6: il suo ingresso regala solidità alla retroguardia rossonera che nella ripresa subisce molto poco.

Sala 6: Cerca di prendere per mano la sua squadra e riportarla in avanti. Non sempre riesce ad aiutare i compagni della retroguardia, Tosku spesso e volentieri cavalca quelle zone senza troppa pressione

Ibrahimovic 6: Propositivo ma poco incisivo. Mette lo zampino in qualche azione ma non basta per riportare in vita il Milan. Dal 64′ Perrucci 7: Entra per dare nuove energie ai compagni e si prende la scena, sfruttando al meglio le occasioni e conquistando e segando il rigore del pari.

Dutu 6: Combatte contro gli avversari cercando di sbarrare la strada verso la porta in ogni modo possibile. Si macchia di qualche fallo ma riesce a contenere abbastanza bene gli attacchi della squadra avversaria.

Perera 6: Sale spesso lungo l’out mancina per dare manforte alle avanzate portate avanti dai compagni. Viene cercato in diverse occasioni ma è spesso impreciso. Dal 46′ Grilli 7: Prestazione autorevole per il terzino sinistro che dal momento del suo ingresso permette al Milan di cambiare marcia lungo quella fascia.

Bonomi 6: Ad inizio match si vede più in fase difensiva che offensiva. Cerca di trovare spazi attaccabile ma la retroguardia bianconera si dimostra un cliente davvero ostico.

Comotto 6: Non sfigura, portando sostanza al centro del campo. Aiuta i compagni in fase difensiva quando il possesso è affidato agli ospiti ma si dimostra anche un buon centrocampista d’inserimento quando la palla è tra i piedi dei suoi compagni. Dal 46′ Ossola 6.5: Trascina il Milan in diverse occasioni, permettendo alla squadra di Guidi di presentarsi più spesso nei pressi dell’area di rigore dei bianconeri rispetto al primo tempo.

Stalmach 6: Schermo difensivo, praticamente si butta in tutte le situazioni per cercare di recuperare o quanto meno sporcare i palloni avversari. Non ci riesce sempre ma il suo lavoro è molto importante. Dal 85′ Perin S.v.

Scotti 6: Vuoi le scarse occasioni dei rossoneri, vuoi la buona difesa dei bianconeri, nel primo tempo trova pochissimo spazio. Nella ripresa si vede di più e dialoga meglio con i compagni, pur non trovando mai spazi veri e propri da attaccare.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità